Festa bagnata…tuffo al Poetto per i giocatori del Cagliari (VIDEO)

La festa non è completa se non c'è il tuffo al Poetto: ecco alcuni giocatori rossoblù che rispettano la tradizione...a mezzanotte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cagliari Calcio (@cagliaricalcio)

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
23 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Canu pietro
2 anni fa

Che figata sto bagno meritato bravi tutti

Murgia Pinuccio 63a
2 anni fa

Quelli che giudicano Ranieri ..non sono tifosi rossoblu…mi vieni il dubbio ..quale rossoblu…state mutti…

massimiliano rossi
2 anni fa

Oggi molti assenti, chiamiamoli così……salvi e con una giornata d’anticipo quindi anche meglio dell’obiettivo.
Chiedete scusa e siate più razionali nei giudizi, oppure se avete chiaro ormai che di calcio sapete poco, non scrivete.

Bruno
2 anni fa

Tu dici? Molti di loro anche oggi sempre arrogantelli , livorosi e come sempre pronti all’ insulto.Magari più’ del solito, chissà’ perché’.Caro mio, è’ una battaglia persa.

Su carru 'e nannai
2 anni fa

A cristare a cala fighera

imene parlante mica pintufrenulo
2 anni fa

e invecie di alenarsi vanno al fare il bagnio al Poeto?!?! le altre scuadra invece scavano miniere in cina.

Marco (Aceto)
2 anni fa

❤️💙TRIENNALE A RANIERI SUBITO❤️💙
https://youtube.com/shorts/aVzwa0zCq7M?si=wqO68s7XGNfCuDRJ

Marco (Aceto)
2 anni fa

Damascelli: “Il pensionato Ancelotti e il bollito Ranieri, la Villa Arzilla che ridicolizza le deiezioni filosofiche dei nuovi docenti di tattica”

Io
2 anni fa

Se pensate che la maggioranza dei tifosi voleva mandare via Ranieri, un signore che si merita più rispetto. Grazie Ranieri.

Il moralizzatore
2 anni fa
Reply to  Io

La maggioranza? Ma se sono 4 gatti, che si moltiplicano con nick farlocchi.Ranieri è un “ monumento” è come tale va salvaguardato.

Simone76
2 anni fa
Reply to  Io

Vabbè la maggioranza non direi proprio, quattro mezzo dementi al massimo

Gigi11
2 anni fa
Reply to  Io

Ma quale maggioranza, minoranza semmai, anzi minorati

SandrOne
2 anni fa

Potevano anche invitare gli “amici” Alibabà, Giorgio Loddo e Grillo Parlante da Frosinone a fare il bagno in mare e poi lasciarli andare sempre più giù in fondo al mare.

Commento da Facebook
2 anni fa
Reply to  SandrOne

Giorgio Loddo potrebbe essere ancora in tribuna centrale a Reggio!! Hanno diramato un comunicato per rintracciarlo perché nessuno lo aveva riconosciuto e per mezzanotte dovevano chiudere lo stadio. Comunque se è ancora dentro fra poco quando vengono per pulire le tribune dovrebbero liberarlo!🤣🤣😂😂 . Alibubù invece sta tenendo un interrogatorio a Ranieri su tattiche formazioni e allenamenti! Se non lo passa il prossimo campionato sarà Alibubù in persona ad allenare il Cagliaril. Lo schema pare che sarà uno 0-11. Giocherà senza portiere e con 11 attaccanti! 🤣😂🤣😂

SandrOne
2 anni fa

😁👍

Rossoblù
2 anni fa
Reply to  SandrOne

Veramente sarebbero rimasti a galla…

Andre
2 anni fa

Manca il tuffo di Ranieri dal lido

Articoli correlati

Cagliari, Sugawara studia l’italiano: “È difficile”

Yukinari Sugawara muove i primi passi anche con la lingua italiana. Il difensore del Cagliari...

Cagliari, la gioia di Pisacane: ancora una volta ha avuto ragione lui

A Udine arriva la quarta vittoria nelle prime cinque giornate. Il tecnico rossoblù cambia qualcosa...

Romano: “Vorrei giocare per l’Italia: sono grato alla Svizzera”

Alessandro Romano annuncia la scelta della Nazionale italiana. Il centrocampista del Cagliari ringrazia la Svizzera...

Altre notizie