cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. Olbia, domani col Pescara la domenica del dentro o fuori

Alle 14 vittoria d’obbligo contro gli abruzzesi per i bianchi, sperando in una passo falso della Fermana con la Lucchese

Primo arrivare davanti alla Fermana in casa Olbia. Perchè solo così c’è la speranza play-out, altrimenti è retrocessione in Serie D certa, con l’ultimo posto che è una sentenza. Il tempo è però sempre meno. Domani alle 14 al Nespoli, per la trentaseiesima giornata, i bianchi ricevono il Pescara non ancora matematicamente ai play-off, dove c’è saldamente la Torres che lunedì alle 20.45 sarà in campo in casa dell’Arezzo.

Lo stato attuale dei galluresi lo dice la classifica, che vale più di mille parole. Ultimo posto copn 25 punti, tre sconfitte di fila (Sestri Levante, Rimini e Perugia) e cambio di marcia che non c’è stato con l’arrivo di Biagioni al posto dell’esonerato Gaburro, dopo il 5-0 a Rimini 11 giorni fa. La situazione è estremamente delicata. Per ora l’eventuale spareggio per restare in Serie C e molto complicato. Infatti la distanza dalla Recanatese è di 12 punti, ovvero quattro punti in più di quelli che servono per giocarsi tutto nello scontro diretto. Come già scritto in precdenza, ora è tempo di concentrarsi solo sulla squadra. Per i dissidi tra vecchia e nuova proprietà (Marino vs Swiss Pro) ci sarà tempo a fine campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu