Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, Daniele Adani ha parlato del momento vissuto dalla Juventus:
“La Juve è contratta dal periodo. Non dovrebbe essere associata alla storia, alla grandezza del club. Ma è invece una lettura comune alla Juventus: non è che vive per cercare il secondo e il terzo gol, spesso cerca di perdere tempo e portare a casa il risultato. E’ stato spesso il marchio di fabbrica dell’allenatore”.
Su TifoJuventus tutte le ultime sui bianconeri.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Per me Allegri ci ha provato con la donna di Adani.
Si vede che hai studiato psicologia…
Non mi sembra di averti coddato la donna o non mi ricordo. Prova a chiedere in casa.
Sei una spazzatura umana.Domani notte mi raccomando,il mastello dell’ umido…
Hai iniziato tu a fare le solite battutine del caxxo. Domani notte ti metto fuori casa non ti preoccupare. È meglio se mi lasci perdere. Io non ti ho cercato per primo. Buona serata.
Essendo un vuoto a perdere ti lascio perdere.E ora fuori dalle balle.
Coddarì
Tutti bravi a parole.
Adani è ossessionato da Allegri e quindi anche le sue opinioni , sono avariate dal suo rancore per acciuga. Se vuole essere ancora credibile, deve smetterla con questa polemica infinita e parlare di calcio, se ci riesce….
Allegri da noi fece bene ed alla Juve ha fatto bene in passato, ora qualcosa sembra essersi ingolfato ed i giocatori non riescono ad esprimersi al meglio. Cambino. Adani su questo ha ragione, da qui a ad esser diventata una sua ossessione per i diverbi avuti in passato dimostra ch’é un segaiolo per me
Adani? è solo un “Bauscia” e boh!
Più che riflesso, riflusso.
Calciatore
Mediocre, non si capisce chi gli ha aperto le porte della Rai.da commentatore delle partite della Nazionale non dice mai una cosa sensata.da opinionista alla DS ha letteralmente rotto
I maroni con la polemica continua verso acciuga Allegri.che due MARONI.
Gia’ commentare il nulla e’ tempo perso. Ma voglio spendere alcune parole su personaggi che vivono sulle polemiche. Da calciatore mediocre a giudice di tutto e tutti. Anche nei confronti di personaggi vincenti. Lui e il suo degno compare ignorante barese. Non dategli piu’ spazio e lasciateli cadere nell’oblio.
Dopotutto lo pagano per questo ed è funzionale al sistena televisivo attuale, le persone competenti vengono lasciate all’ombra perché non suscitano interesse da parte della maggior parte del pubblico che le reputa spesso “noiose”. Coerentemente con questo ditemi se i politici attuali sono personaggi che meritano di ricoprire dei ruoli cosi importanti.
per quanto non sia un estimatore del calcio di Acciuga, direi che questo qua ha davvero stancato
Ma a noi cosa c’è ne frega di questa squadra?