cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Verona squadra più fisica di noi”. E su Mina non si sbilancia

Poche ore dopo le parole del tecnico dell’Hellas Verona Baroni, ecco anche quelle in merito alla gara di lunedì del tecnico del Cagliari

“Lunedì giocheremo contro una squadra determinata e più fisica di noi. Fino ad ora ha commesso più falli di tutti in serie A e ovviamente dovremo essere più bravi e veloci. Il Verona è una squadra che ha cambiato tanto. Ora ha due attaccanti che cercano spesso la profondità”. Mina? Si è allenato con noi, ma l’ho fermato perchè non volevo che forzasse. Devo ancora valutare anche domani, così come per Gaetano e Shomurodov. Ci aspetta una gara importantissima, non decisiva. Anzi, dovremo cercare in tutte queste gare restanti di fare bene. Le prossime gare saranno davvero toste, ma io non guardo il nome dell’avversario”.

“Sono molto contento di avere uno stadio tutto esaurito a Pasquetta e ringrazio i tufosi, che risparmieranno la gita fuori porta e noi  cercheremo di ricambiarli con una buona prestazione. Giocare Pasquetta? Ringraziamo chi ha deciso questo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu