cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. La Torres perde 1-0 a Gubbio nell’anticipo e spiana la strada della B al Cesena

Sabato alle 14 l’Olbia, agganciata in classifica dalla Fermana, affronta al Nespoli sabato il Sestri Levante. Si entra in Curva con appena 1 euro

La Torres perde 1-0 in casa del Gubbio. nell’anticipo della trentaquattresima giornata della stagione regolare del Girone B della Serie C, Allo Stadio Barbetti i sassaresi conoscono il ko dopo sette risultati utili consecutivi, fatti di sei vittorie e un pareggio. La gara, dopo una prima parte di contesa equilibrata, dove comunque i rossoblù manovrano bene il pallone, vede la prima vera azione arriva al 28’ quando il tiro col destro di Bernardotto, è deviato in angolo dalla difesa isolana. Mastinu è costretto ad uscire per infortunio al 37’, sostituito da Cester e tre minuti dopo per un soffio Antonelli non aggancia la sfera da piazzare in rete.

Nella ripresa Vettorel al 10’ in tuffo, nega a Scotto lo 0-1 respingendo il destro potente. Greco alza la potenza in avanti inserendo Ruocco e Nunziatini, cercando di non ragionare gli umbri. Che però al 16’ (in ripartenza) vanno in gol nel momento migliore dei sassaresi, col destro vincente di Bernardotto, su imbeccata di Di Massimo. La squadra sarda si sì sbilancia alla ricerca del pareggio, offre il fianco alle giocate dei padroni di casa. Ma il risultato non cambia. La sconfitta della Torres di fatto è l’assist alla promozione diretta del Cesena, che sabato non perdendo in casa col Pescara ritroverà la Serie B.

SABATO OLBIA-SESTRI LEVANTE. Come annunciato nei giorni scorsi via social dal club gallurese la nuova Società della chiama a raccolta i propri tifosi. I quali, nella gara casalinga di sabato alle 14 con il Sestri Levante, potranno entrare con un solo 1 euro in Curva. 10 euro (5 per donne e Under 16). Un match, in programma alle 14, da sfruttare per cercare (con una gara in meno) di restare aggrappati al treno play-out e rispondere alla Fermana che l’ha agganciata all’ultimo posto in classifica, grazie al 3-2 nell’anticipo sul Rimini, ma con due gare però in più giocate rispetto all’Olbia.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu