Obert, in campo tutta gara per Norvegia-Slovacchia

Novanta minuti in campo per il rossoblù Obert

Partita intera per il rossoblù Adam Obert nell’amichevole Norvegia-Slovacchia. Il difensore ha giocato al centro della difesa insieme al calciatore della Salernitana suo connazionale Gyomber.

La gara è finita 1-1 con le reti di Sorloth al 18′ per la Norvegia e Duda nel finale per la Slovacchia.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
4morilibero
2 anni fa

Obert è senz’ altro più completo di Minà, che è più fisico dello slovacco, ma per logica di cose anche più lento negli spazi e piuttosto superabile nello scatto.
Credo che Ranieri lo preferisca, non in assoluto, ma perchè in campo si fa sentire, questo nel bene e nel male. In sintesi, personalmente, preferisco Obert anche in prospettiva e cercherei di riprendere sia Carboni che Lovato, scioccamente lasciati andare, signori giocatori, di gran lunga superiori sia a Wieteska che Hatzidiakos.

Last edited 2 anni fa by 4morilibero

Articoli correlati

Slovacchia, poker alla Moldavia: Obert protagonista per 82 minuti

Il difensore del Cagliari è partito titolare al centro della difesa nella netta vittoria per...

Rossoblù in Nations League, vincono Slovacchia e Albania: Obert in campo per 90′, Sherri in panchina

Il portiere rossoblù resta in panchina nel 2-0 dell’Albania sulla Bielorussia, mentre il difensore slovacco...

Suslov, il Verona lo mette sul mercato: il Cagliari si avvicina

Il trequartista slovacco classe 2002 resta nel mirino: valutazione in calo dopo la retrocessione e...

Altre notizie