cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, giovedì amichevole giovedì a Selargius con vari assenti tra infortunati e giocatori in Nazionale

Domani, dopo tre giorni di riposo concessi da Ranieri, inizia il lungo avvicinamento alla delicata gara del primo aprile col Verona

Appuntamento a domani per la ripresa degli allenamenti. Qualche giorno di stop (tre) per staccare e preparare il rush finale verso la salvezza, tutta da conquistare per il Cagliari, che a quota 26 punti, è in compagnia della sua prossima avversaria Hellas Verona, a -2 dal Lecce, – 1 dall’Udinese, ma anche a + 1 sull’Empoli, +2 sul Frosinone, +3 sul Sassuolo e un netto +12 sulla Salernitana, virtualmente in Serie B e alle prese con un nuovo cambio di allenatore, co Stefano Colantuono che subentra a Fabio Liverani, che aveva già preso il posto di Filippo Inzaghi, a sua volta sostituto di Paolo Sousa.

Da qui al primo aprile, giorno del prossimo match, Ranieri conta di recuperare Mina e Gaetano, ma anche Luvumbo. Tempi incerti invece per il lungodegente Mancosu e per Pavoletti e Petagna. Tutti comunque assenti, così come gli otto nelle varie Nazionali, giovedì nel test in programma alle 15 a Selargius allo stadio Virgilio Porcu contro i padroni di casa del Selargius. L’evento è in collaborazione con l’amministrazione comunale locale. I tagliandi (10 €uro, prezzo intero) saranno a disposizione nel botteghino dello stadio dalle ore 13.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu