cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. L’Olbia non vuole lasciare la categoria e ieri lo ha dimostrato

Il 4-1 nello scontro diretto del Nespoli sulla Recanatese ha messo in mostra il carattere della squadra che in questa stagione si è visto poco.

La strada è ancora lunga e tortuosa. Ma dopo il 4-1 al Nespoli, ottenuto ieri battendo in uno scontro diretto la Recanatese, ora l’Olbia può tornare a sperare nella salvezza attraverso o i play-out, allungando anche sulla Fermana ultima del girone e accorciato la distanza proprio sugli avversari di ieri, adesso di cinque lunghezze. Per Ragatzu (autore di una doppietta) e compagni, un successo ampiamente meritato L’ex Cagliari è l’anima di questa squadra, oltre i suoi gol. grande trascinatore che cerca sempre lo spunto, la giocata o l’assist per aiutare i compagni, condita da una prestazione perfetta del gruppo. Che giocando così otterrebbe i play-out sarebbe la favorita alla salvezza.

Ieri, ad assistere alla gara, anche i nuovi proprietari della Swiss Pro dell’Olbia Benno Räber e il figlio Sebastian Schwerdtfeger, che ovviamente si sono complimentati con la squadra e il tecnico Marco Gaburro. Che in sala stampa ha evidenziato come “Sono stati bravi i ragazzi e che la parola chiave di questa vittoria è la lucidità, dell’ambiente, della società e dei ragazzi nel fissare e traguardare un obiettivo nonostante il momento particolare. Adesso si sta operando in un ambiente che ti permette di lavorare con concentrazione. Il rinvio della gara di Rimini per le convocazioni dei nazionali ci consente di recuperare anche qualche infortunato così da essere pronti per la gara interna contro il Sestri Levante”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu