cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Shomurodov, rientro in campo dopo quasi 3 mesi

Non è stata certamente una stagione positiva per Eldor Shomurodov a Cagliari: ora, dopo il rientro a Empoli, servirà anche il suo apporto.

ANNATA NEGATIVA. Una stagione tutt’altro che fortunata per Eldor Shomurodov. La punta uzbeka era arrivata per fornire, sulla carta, rapidità ed esperienza al reparto offensivo cagliaritano. Le difficoltà iniziali dovute al ritardo di condizione, alcuni spezzoni disputati senza rubare l’occhio e infine l’infortunio: frattura del secondo metatarso del piede destro, prima di Natale, che ha reso necessario un intervento chirurgico di stabilizzazione presso la clinica romana Villa Stuart.

Eldor Shomurodov, 28 anni.

RITORNO. Dopo la convalescenza e il lento recupero, Shomurodov è ritornato in campo domenica a Empoli, disputando appena 3 minuti: poco meno di tre mesi dopo l’ultima apparizione, l’11 dicembre 2023 nel successo interno sul Sassuolo. Con la maledizione che resta attaccata all’attacco del Cagliari da diversi mesi, Ranieri confida di averlo a disposizione senza ulteriori intoppi nel finale di campionato. Per festeggiare, possibilmente, la cancellazione dello zero dalla casella dei gol realizzati.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu