“I rossoblù si sono ritrovati questo pomeriggio al CRAI Sport Center di Assemini per la ripresa degli allenamenti. Agli ordini di mister Ranieri e del suo staff la squadra ha lavorato in gruppi: i calciatori più impiegati nel match di Udine hanno svolto un lavoro di scarico tra campo e palestra. Per gli altri la seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione, accompagnati da possesso palla. A seguire serie di partite giocate su spazi ridotti, alternate a lavoro atletico.
Personalizzato per Ibrahim Sulemana e Gaetano Oristanio, che prosegue la sua tabella di lavoro. Domani, mercoledì 21, nuovo allenamento in programma al mattino”.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Gaeta si Gaetano!
La terra degli Azzi!
Se Deiola non è nero
Però rende neri noi,
Se Petagna salta gonfio
Più tempo in aria resterà!
Jankto non mi sembra vero
Davanti a Augello spingi meno
Ma Luvumbo invece no…
Lo distanzia ancora un po!
Wieteska si Hatzidia…kos?
La spunta Dossena!
Lui regna si lui regna no..
Qualcuno lo Mina!
Ti Makoumbou ballando
Ti violento Violando
oBerando l attacco
Chi li Luvumbizzerà?
Casteddu si Casteddu no
Domani éRan-ieri!
Imbriagoni purexiu
Ma com’è possibile, Sulemana era abile ed arruolato in panchina con l’Udinese ed ora torna in differenziato!! Bho!
Io ho giocato, posso dirti che è prassi di tanti dire che non hanno fastidi prima di un match, a volte hanno già qualcosa e il problema si riacutizza con la partita, a questi livelli spesso viene valutato un rischio assieme allo staff, poi si prosegue con il programma differenziato.
Già… Magari uno non sente dolore, ma io problema c’è. Anche il massaggiatore di può scorrere accorgere di qualcosa