cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tre scontri diretti nelle prossime quattro partite, riportare la testa al primo tempo col Frosinone

Udinese, poi Napoli, e dopo di nuovo due finali contro Empoli e Salernitana: il treno salvezza passa questo mese

Arriva una sfida contro l’Udinese che si preannuncia una guerra, poi ci sarà il Napoli in crisi dell’ex Mazzarri, e dopo ancora due finalissime contro Empoli e Salernitana. Il Cagliari è atteso da un mese caldissimo dove si giocherà gran parte delle chance salvezza. Non c’è margine di errore.

Come detto dal presidente Giulini, la sconfitta contro il Frosinone è stata fortemente deleteria e la missione di Ranieri è quella di riportare la testa dei rossoblù al primo tempo contro i ciociari. Il Cagliari nelle ultime quattro partite è stato condannato da errori dei singoli nei momenti chiave dei vari match.

Si va da Mazzitelli dimenticato in area contro i gialloblù, al pasticcio del duo Hatzidiakos-Wieteska sul primo gol del Torino, andando poi alla rete dopo 50 secondi della Roma su una distrazione del trio Petagna-Scuffet-Mina, per chiudere con l’autorete di Deiola sul vantaggio della Lazio. Errori grossolani che hanno fatto saltare i piani e che a catena hanno portato all’impressionante passivo di 12 gol subiti in 4 partite. Praticamente un terzo delle reti prese in 24 giornate sono arrivate nell’ultimo mese.

Bisogna resettare la mente, perché ora arrivano delle gare da non sbagliare. Uscire con meno di 7 punti dalle prossime quattro partite vorrebbe dire abbattere le chance di salvezza, anche perché le concorrenti stanno iniziando a svegliarsi. Reagire adesso o mai più.

Subscribe
Notificami
guest

104 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu