cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rog: “Sto bene e voglio aiutare la Dinamo a vincere il campionato”

Marko Rog, appena trasferitosi in prestito dal Cagliari alla Dinamo Zagabria, ai microfoni per la conferenza stampa di presentazione.

(Fonte: sportnet.hr / Foto: gnkdinamo.hr)

RITORNO. “È bello tornare a casa, rivedere la mia gente, parlare la nostra lingua. Sono felice e mi preoccupo di aiutare la squadra, da ora in avanti. Ho bisogno di un altro mese per iniziare a lavorare con i compagni, ma ho grandi motivazioni. Una delle mie qualità è il carattere e ho un grande stimolo: quello di dimostrare che si può tornare dopo infortuni come i miei. E ai ragazzi che si fanno male così una volta, dico di dimostrare che non è la fine del mondo e che si può tornare ai massimi livelli. Dopo ogni infortunio, è stato chiaramente molto difficile per me. Basta, è finita: ora mi sento bene“.

FUTURO. “Il mio obiettivo è mostrare a tutti, all’interno della Dinamo, che posso aiutare il gruppo nella lotta per vincere il titolo nazionale. Credo che tornerò in campo in corrispondenza della prossima pausa per le nazionali. Ho voluto che il prestito dal Cagliari fosse della durata di almeno un anno, perché non volevo venire a giocare per un paio di mesi: qui voglio fare bella figura. I due club potrebbero organizzare in futuro una permanenza a Zagabria più lunga, dopo il 31 dicembre“.

 

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu