cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. Torres battuta in casa 3-1 dalla Juventus Next Gen. Domani in campo l’Olbia

I sassaresi ora iniziano a guardarsi le spalle per difendere il secondo posto. Per i bianchi, domani alle 14, altro scontro diretto, stavolta con l’Ancona

La Torres perde ancora in casa, A vincere (una settimana dopo il ko interno col col Sestri Levante, al Vanni Sanna per 3-1 anche la Juventus Next Gen. Eppure i sassaresi erano partiti bene, con Diakite al 9’, che manca il vantaggio, i quali però ottengono gli ospiti dieci minuti più tardi, sull’errore di Nunziatini che si fa scippare palla da Damiani e serve Sekulov, il quale l’incolpevole Zaccagno infilando la sfera calciata col destro, all’angolino basso. Diakite (23’) e Dametto (44’) non concretizzano e la gara resta 0-1. Nella ripresa occasione (8’) per Zecca, quindi nulla da fare anche per Dametto, Scotto Mastinu, prima delle altre due definitive marcature ospiti di Damiani (perla meravigliosa al 33’ e Anghelè al 37’. In pieno recupero al 50’ segna Scotto su rigore.

ANCONA-OLBIA. Nuovo scontro diretto salvezza per i bianchi, che cercano il riscatto e i punti dopo il ko esterno in casa della Carrarese. La squadra di Marco Gaburro (alla sua terza panchina con i galluresi) è penultima con 20 punti solo davanti alla Fermana. In conferenza stampa il tecnico ha ricordato come la gara in programma domani alle 14, proponga una “Posta in palio alta per noi come per loro. Hanno giocato col 3-5-2 le ultime sei partite anche se il loro allenatore ha sempre preferito il 4-3-3, per cui dovremo essere pronti a tutte le situazioni. I numeri dicono che lanche loro sono in difficoltà, ma hanno un attacco molto forte e la grande capacità di vincere i duelli. Ha problemi di distanza e nel difendersi in una certa maniera. Dovremo farci trovare pronti, sapendo che più loro spingono, più possono essere attaccati in un certo modo e viceversa”.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù di Greco hanno chiuso al secondo posto il campionato, alle spalle del Cesena...
I casa dei galluresi sarà una rivoluzione, sperando nel ripescaggio, non solo per l’addio al...
L'ex giocatore del Cagliari ha disputato ieri con l'Olbia la sua ultima gara da calciatore...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu