cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1. Dopo la sconfitta col Milan si allunga la distanza dai play-off per il Cagliari

L’1-3 al Crai Sport Center costa caro perchè, oltre ai rossoneri, anche il Sassuolo ha ottenuto bottino pieno nel proprio incontro

Un punto nelle ultime tre partite rallentano in modo netto l’obiettivo play-off per il Cagliari. Delle ultime tre gare quella contro il Milan (che si è imposto 3-1 ad Assemini) segna un piccolo passo indietro rispetto al ko col Monza e al pareggio col Bologna, che avevano visto i rossoblù decisamente positivi. Una sconfitta presa senza drammi nel post partita da mister Pisacane, che ha inquadrato il passo falso come occasione da r tesoro per la crescita. Il terzo confronto stagionale con i rossoneri (due in campionato e la sfida di Coppa Italia) ha fatto vedere anche cose positive, come il successo per 4-2 all’andata e la voglia di giocarsela ieri, nonostante un brutto primo tempo, fino alla fine. L’importante è stare molto a pensare alla battuta d’arresto, perchè il campionato può regalare a Vinciguerra e compagni, ancora delle belle soddisfazioni in questo girone di ritorno, forte della certezza di mantenere la categoria Elite del campionato Primavera.

LA GIORNATA. Nella due giorni di partite del ventesimo turno la prova di forza della capolista Inter, col 7-0 al Bologna, è stata netta. Il vantaggio nerazzurro sulla seconda della classe Milan è invariato a sei punti, mentre al terzo posto a 34 punti (-1 dal Milan) c’è il trio composto da Torino, Roma e Lazio. Fanno notizia il 6-3 tennistico subito dai granata in casa del Sassuolo e il 4-1 casalingo subito dai giallorossi contro il Monza. Rallenta anche l’Atalanta (1-1 con la Sampdoria). In coda colpo Frosinone che, battendo 2-1 il Lecce campione d’Italia vede il suo ultimo posto avere ora 8 punti di svantaggio dalla salvezza, ultimo posto attualmente del Bologna.

PROSSIMO TURNO. Il numero 21 sarà diluito in quattro giorni. Si parte dall’anticipo di venerdì alle 18 tra Fiorentina e Juventus e si prosegue sabato a con Torino-Lazio (ore 11), Hellas Verona-Frosinone e Milan-Sassuolo alle 13. Milan-Bologna è in programma alle 15. Domenica alle 11 Roma-Cagliari e in contemporanea Lecce-Atalanta. Alle 13 Empoli-Inter. Infine lunedì alle 18 il derby Sampdoria-Genoa a chiudere.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu