Secondo quanto riporta La Repubblica, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe stato indagato per falso in bilancio dalla Procura di Roma. Questo per quanto concerne l’operazione che portò Victor Osimhen al Napoli.
L’accusa sarebbe ovviamente quella di una presunta plusvalenza fittizia generata attorno alla compravendita dell’attaccante ex Lille, che il Napoli pagò 71,2 milioni dando in cambio Karnezis, Liguori, Manzi e Palmieri che furono valutati 21 milioni.
Su SiamoilNapoli.it ecco cosa rischia il club partenopeo.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Mi raccomando indagate per bene, che qualche altra cosa la trovate sicuramente.
E visto che ci siete, fate pure una visitina a Lotito per un controllo approfondito.
Rinviato a giudizio, ora speriamo che la giustizia faccia il proprio corso e che gli levino qualche punto e lo scudetto ovviamente
Alla fine i nodi vengono al pettine, o.. simehn, o si munezz ehhh.
Petagna indagato per falso in bilancia.
Grande.
Ahaha Bari-Cagliari, (polemiche prolungate da lui) diventa infinita così 🤣
Delauré… Sa fini e Palmieri azzas
Che strano non me lo aspettavo 😁
È il re delle manfrine.s’indaghi per capire come ha comprato la Bari.
Certo come no,la solita giustizia ad orologeria….guarda caso,proprio dopo che hanno vinto con la fiorentina,arriva il solito fango…come con Solinas,a un mese dalle elezioni!!! I soliti giudici comunisti!!!
Ti ho spesso difeso (ma… Da qui si vede che sei il solito lecc@cul@ dei padroni, è proprio più forte di te hanno ragione).
Solinas è stato fatto fuori da FDI per imporre il loro.
🤣🤣🤣🤣
Solinas come Scajola, una villa a sua insaputa.