Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
L’unica cosa positiva, tra gli orrori delle scelte del mister, è che oggi è entrato Deiola e non è riuscito a farcela perdere. Dai, poteva andare peggio, considerati i precedenti….
Sei pessimo! Veramente pessimo!
purtroppo ha ragione, deiola non giocherebbe titolare neanche in serie B. solo il cagliari lo accoglie come il figliol prodigo, cosa vuoi, un pò di sardità ci deve pur essere
Non ha ragione neanche un po! La solita pessima battuta,contro uno(non bravo) ma attacato molto più di altri! Le stesse minchiate che scrivevate contro Pisanu,Murru,Cossu etc etc! Vi metitereste prezzolati da 50 mila euro a goal segnato come Borriello!
Mercato di Gennaio:occorrono urgentemente una punta come si deve, un mediano bravo, un centrale ,perchè abbiamo solo Goldaniga e Dossena , e un difensore destro al posto di Zappa. Cosi potremmo anche giocarcela, ma questa dirigenza continua il “progetto” a tentoni!
Ranieri – che ormai è l’unico portavoce del Cagliari – ha già detto che la società acquisterà solo se riuscirà a vendere. E che spenderà meno di quel che ricaverà. Insomma, ha detto che Giulini, vuole ulteriormente indebolirci.
Tutti contro Ranieri. … Qualunque Ds, allenatore e nuovi magazzinieri che passeranno e sono passati x Cagliari, finché ci sarà l innominabilissimo hanno il destino segnato.
Domando ai tifosi che chiedono la testa di Ranieri: se Ranieri ha questo materiale umano, e di coloro che ha in panca un attaccante (Pavo) l’ha portato per far numero ma sapeva che le condizioni fisiche non gli avrebbero permesso l’utilizzo se non in situazioni drammatiche, e Pereiro con le valigie pronte (pensate se si fosse infortunato oggi: sarebbe saltato il trasferimento e avrebbero dovuto continuare a pagargli lo stipendio)… non avrà voluto mandare un messaggio alla Società?
su questo hai ragione, la penso allo stesso modo a riguardo. lavora con quello che ha a disposizione. di pavo si sapeva che non stava al meglio, sarebbe stato inutile se non peggio averlo messo. ranieri, purtroppo vive alla giornata, schierando la miglior formazione possibile su 23 giocatori di mediocre qualità
Invece Rastelli,Maran,Semplici avevano squadroni? Mi sembra di ricordare che per ognuno di loro si chiedeva la testa ogni 5 secondi! Ranieri sta deludendo,al netto della pochezza della squadra a sua disposizione!
Hai citato 3 allenatori che per diversi motivi hanno regalato emozioni e ricordi lieti ai tifosi… di cui se ricordi bene, non c’è stata la richiesta da parte dei più (qualche tifoso che non contento ci sarà sempre) della loro testa (così come invece è accaduto per DiFra o Liverani): non capisco quindi la tua risposta alla mia domanda
A Sir Catenaccio è andata bene,evidentemente carbura da Gennaio in poi..squadra come al solito in involuzione,passaggi sbagliati,Nandez una trottola impazzita,Petagna pogarirari..Oristanio ha salvato l’ennesima partita sterile di gioco offensivo.
Un buon secondo tempo dopo un primo inguardabile. Ci vorrebbe piu’ peso in attacco,Petagna mette impegno ma è troppo lento, bene Oristanio, Makombou irritante e poco grintoso, la dofesa come al solito concede troppo. Urgono rinforzi seri!
Ecco hai detto bene! Petagna mette l’impegno, ma e’ tutto cio’ che ha a disposizione. Un attaccante incompreso che andrebbe preso e rispedito al mittente in quel di Brianza. Il Cagliari nonostante a trequarti dalla fine si ritrova con diversi spompati in campo, e’ l’unica squadra del campionato che si permette di non effettuare cambi. Ma dico, avete visto in che condizioni erano Viola e Petagna? Lascio a voi la risposta, aggiungo solo che non si possono effettuare i primi cambi all’89° minuto, e poi…..che cambi!🙈
a mio avviso, la squadra non può giocare con zappa e prati titoalari. era meglio il duo sulemana e makoumbou. zappa nel primo tempo era in grave difficoltà, x fortuna i salentini non ne hanno approfittato,ero allibito che ranieri non vedeva le difficoltà di zappa. anche i cronisti di dazn, + volte lo hanno sottolineato. si, prati può essere un buon prospetto, e bla, bla bla, ma sta seriamente compromettendo la stabilità della squadra, occorre gente di nervo e concreta, non ne facciamo niente di
gente che gioca al fioretto
Fenomeni incompetenti
E’ solo per farti fare bella figura, genio incompreso…
Ranieri oggi voto 3. Incomprensibile atteggiamento, non cambiar con giocatori esausti in campo. Con tanti avversari freschi…. Molto male.
purtroppo, a mio avviso, ranieri si rende conto che in panchina ha solo schiappe, che sono peggio di quelli che giocano titolari, infatti cerca di mandare in campo i meno peggio. inserire schiappe su schiappe alla fine della partita, forse sarebbe stato peggio. ma l’hai vista la panchina ?”cessu tiarrori”
Sig. Ranieri da gentil uomo quale è… Si dimetta, non x le sue capacita’ i discusse… Ma x salvare la faccia infangata da questa presidenza ignobile, dieci anni da perdenti.. E noi tifosi.. La domenica a casa con mogli.. Figli… amanti… Vi assicuro che godiamo di PIU’
Ma piantala di dire idiozie.