SCONFITTA. La Salernitana cade anche contro il Bologna e resta all’ultimo posto in classifica. 2-1 il risultato finale in favore dei felsinei, che beneficiano della doppietta di Zirkzee (9° e 20°): non basta la rete campana di Simy (75°).
CONTESTAZIONE. La squadra allenata da Filippo Inzaghi viene contestata in questi minuti fuori dallo stadio Arechi, come testimonia il video condiviso in basso.
#𝗦𝗮𝗹𝗲𝗿𝗻𝗶𝘁𝗮𝗻𝗮, 𝘀𝗰𝗮𝘁𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗲𝘀𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗳𝘂𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗮𝗹𝗹’𝗔𝗿𝗲𝗰𝗵𝗶‼️
I granata di Inzaghi cadono anche contro il Bologna e, nonostante un secondo tempo di grande carattere, restano ultimi in classifica scatenando l’ira dei suoi tifosi. pic.twitter.com/BSVdkFg5Es
— Sportitalia (@tvdellosport) December 10, 2023



Andate in b
Ma come, non avevano il miglior pubblico d’italia….l’arechi qua, l’arechi la….la verità è che come tutti i napoletani dopo 2 anni in A si sono già montati la testa….se retrocedono risaliranno tra 20 anni !!!!!!
Iervolino si è già stancato di buttare soldi
A parte la protesta che ci sta ..ma comportarsi con lanci di vario genere con gli avversari durante la partita non va bene ..
Già finito l’entusiasmo x Inzaghi?
Pensiamo a salvarci noi piuttosto. Che l’ultima volta che abbiamo avuto a che fare con la Salernitana non è andata benissimo. Umiltà ragazzi, umiltà che attualmente se loro sono ultimi noi siamo penultimi, troppo importanti i 3 punti col Sassuolo, forza casteddu
SONO GIA IN B. È GIA TANTO PER LORO.
Il Cagliari ha perso le partite e i tifosi hanno applaudito, loro perdono e contestano. Già questo dimostra la pochezza di Salerno e della Salernitana.
Dimostra anche il DNA perdente dei cagliaritani beeehhh
Boccirì ascaru
⤵️
La Salernitana doveva retrocedere in B già due anni fa, se non fosse per il suicidio del Cagliari culminato nella partita di Venezia.
Il giocattolino sta per finire andate in B insieme al Bari 🤷♂️