VERSO IL RITORNO. Il rossoblù Nahitan Nández, attualmente in infermeria per una lesione ai flessori della coscia sinistra, rassicura sul suo prossimo ritorno in campo. Il centrocampista rossoblù, a causa dell’infortunio, ha dovuto rinunciare alla rappresentativa uruguaiana in questa tornata internazionale.
OBIETTIVO LAZIO. “Il recupero procede bene e sto lavorando tanto in questa direzione. Salterò sicuramente la gara di domenica contro il Monza, ma non dovrebbero esserci problemi per il match successivo in casa della Lazio“. Sul recente arrivo di Bielsa alla guida dell’Uruguay: “Ci conosce già molto bene e ha fatto capire che con tanta umiltà possiamo giocarcela con tutti. Ho visto la vittoria sull’Argentina da casa insieme alla mia compagna: avrei tanto voluto essere lì a lottare con i miei compagni in quel momento. Che ansia seguire il match in tv… La Nazionale per me ha un significato molto importante“.
CAGLIARI. Così invece Nahitan sul momento rossoblù: “La squadra sta crescendo. Recentemente abbiamo ottenuto dei risultati positivi“.