“Ho sempre pensato che una nazione abbia una sua dignità se si sa dare un’agenda al di là degli eventi. Quello che dobbiamo fare lo dobbiamo fare per migliorare le nostre città. Gli Europei di calcio? Li ospiteremo in cinque stadi e i punti fermi sono Roma, Milano e Torino, rimangono poi altre due città. Il tema vero è che manca una regia per queste iniziative”.
“Io ho proposto un commissario, ma c’è bisogno di una scossa, serve cambiare marcia. Dobbiamo avere un obiettivo che deve andare al di là degli Europei”.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Metteteci Solinas in regia, così ci ritroviamo con ettari e ettari adibiti a spuntini.
Aboldi, prova a proporre Filippo Tajani o Marta Giorgetti, come commissari, vedrai che con le loro competenze faranno subito bene.
Questi cognomi non mi sono nuovi ma non sono per caso i figli dei Ministri dell’attuale Governo che già lavorano nel tuo di Ministero?
Giusto, per ogni minch’iata un commissario, i soldi pubblici devono essere sperperati in qualche modo…
Siamo paese da 3 mondo!.