cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Cagliari: netta sconfitta per 4-0 in casa del Genoa

Pomeriggio no per gli uomini di Pisacane al cospetto di una squadra molto organizzata, guidata dall’ex Agostini

GENOA (4-2-3-1): Calavani, Scarpa (24’ st Papastylianou), Cissè (34’ st Pittino). Abdeullaoui, Scaravilli, Arboscello (33’ st Rossi), Kuavita, Fini, Omar (22’ st Thorsteinsson), Papadopoulos, Bornosuzov (24’ st Meconi). A disp: Consiglio, Tosi, Ferroni, Roma, Gonçalinho, Bosia. All.: Agostini

CAGLIARI (4-3-1-2): Wodzicki, Arba, Cogoni, Pintus, Idrissi, Sulev (1’ st Pulina), Malfitano (38’ pt Balde), Marcolini, Carboni (12’ st Pasquale), Konate (12’ st Kingstone), Vinciguerra. A disp: Renna, Collu, Conti, Achor, Ardau, Franke, Casali. All. Pisacane

ARBITRO: Baratta di Rossano Calabro

RETI: 8’ pt Omar, 21’ pt Bornosuzov, 11’ st Fini, 29’ st Arboscello

AMMONITI; Marcolini, Idrissi

Si ferma in casa del Genoa la serie positiva tra campionato e Coppa Italia, per il Cagliari dopo 4 risultati utili. I rossoblù sono stati sconfitti 4-0 con merito.

IL MATCH. Al primo affondo rossoblù di casa (8’) in vantaggio con la rete col tacco di Omar sull’imbeccata di Scaravilli. Colpita a freddo la squadra di Pisacane cerca subito la reazione (tiro di Konate al 12’ di poco out) ma subisce ancora la rete da parte di Bornosuzov su passaggio di Papadopoulos. Inizio pesante per i cagliaritani, che cercano di reagire, aumentando i giri del motore, ma sono gli avversari ancora portarsi pericolosamente dalle parti di Wodzicki. Piove sul bagnato in casa Cagliari. Infatti, oltre al doppio svantaggio, deve uscire per infortunio Malfitano (problema ad una caviglia), sostituito da Balde. Vinciguerra non è fortunato al 35’, sul tiro che poteva riaprire la gara. Squadre al riposo dopo 3’ di recupero.

Nel secondo tempo c’è subito il cambio di Sulev (poco dinamico oggi) con Pulina per dare maggior preso ai rossoblù isolani. In campo sembra esserci un altro Cagliari, rispetto alla prima frazione. Ma è un illusione, perchè al minuto 11 Fini entra in area e fredda il portiere del Cagliari. Pisacane cerca una reazione con qualche cambio, che però non arriva, mentre Agostini (visto l’ampio parziale) regala minutaggio a qualcuno dei suoi fino ad ora poco utilizzato, con una partita ben indirizzata dalla sua parte, con tanto di 4-0 di Arboscello al 29’.

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu