cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rifinitura ad Asseminello: Ranieri decide l’attacco anti Roma

Si avvicina il momento delle riflessioni per Ranieri, che dopo la rifinitura di oggi prenderà le sue decisioni per il Cagliari anti Roma. L'attacco è un autentico rebus, rispetto agli altri reparti.

ULTIMA SEDUTA. Il Cagliari di Claudio Ranieri svolgerà oggi la seduta di rifinitura prima del match di domani, che vedrà i rossoblù ospitare la Roma. Poi, il tecnico prenderà le sue decisioni in funzione dell’undici da opporre ai giallorossi: con un’attenzione particolare al reparto offensivo. “Gerarchie in attacco? Dipende dalle impressioni in allenamento, che orientano le mie scelte“: ha logicamente ribadito ieri l’allenatore romano in conferenza stampa (LEGGI QUI).

INCERTEZZA. L’attacco è infatti il settore della rosa che trasmette meno certezze in assoluto, se ci riferiamo in primis alle condizioni fisiche dei suoi componenti. Luvumbo, unico goleador in questa stagione, ha saltato l’ultima gara e si trova in forte dubbio per domani; Pavoletti (foto di copertina), Petagna e Shomurodov non hanno certo i 90 minuti nelle gambe e hanno offerto spezzoni non convincenti; Mancosu sempre fuori causa dalla notte di Bari; Desogus e Pereiro tenuti in considerazione, riportando le parole di Ranieri, ma considerati finora nulla più che desaparecidos. In questa situazione sembra quasi scontato l’utilizzo di Oristanio, che ieri ha ricevuto la convocazione in Nazionale Under 21 (LEGGI QUI).

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le possibili scelte di mister Ranieri per Cagliari-Lecce...
Ora tocca a voi scegliere l'undici titolare per Cagliari-Lecce...
I giocatori a disposizione di mister Ranieri per la sfida di domani...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu