cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Champions, Europa e Conference League, le sette italiane in campo per la seconda giornata

Napoli e Inter in campo alle 21 per affrontare Real Madrid e Benfica. La Roma, prima giocare domenica a Cagliari, giovedì riceve

Torna l’appuntamento, per sette italiane, con le coppe europee. Da oggi a giovedì è infatti in programma la seconda giornata delle tre competizioni.

CHAMPIONS LEAGUE. Alle 21, in contemporanea, giocano Napoli e Inter. Per i campioni d’Italia (in onda Mediaset Play e Sky Sport), vincenti 2-1 all’esordio in Portogallo a Braga, l’avversario è il Real Madrid dell’ex Ancelotti, Partita importante per capire quanto i partenopei stiano tornando ai livelli della scorsa stagione. Per l’Inter (Canale 5 in chiaro, Sky Sport e Mediaset Play) la gara odierna è importante per capire se, le ambizioni europee sia intriganti e la gara col Benfica potrà dire tanto in tal senso. Domani, sempre alle 21, tocca a Milan e Lazio. Per i rossoneri trasferta tedesca a Dortmund, per affrontare il Borussia (diretta esclusiva Prime Video), mentre i biancocelesti vanno a Glasgow nella tana del Celtic.

EUROPA LEGUE. Roma e Atalanta giocano invece giovedì. I giallorossi, che domenica alle 18 saranno alla Unipol Domus contro il Cagliari, alle 21 riceveranno all’Olimpico gli svizzeri del Servette (Sky Sport e Dazn). Alle 18.45 gara a Lisbona contro lo Sporting, per l’Atalanta, visibile su Sky Sport e Dazn.

CONFERENCE LEAGUE. Infine la Fiorentina, reduce dal 3-0 sul Cagliari di ieri sera in campionato, attende alle 21 (Tv8 in chiaro, Sky Sport e Dazn) gli ungheresi del Ferencvaros.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta di Gasperini elimina il Liverpool e approda alle semifinali di Europa League, grazie a...
Giallorossi, col vantaggio del successo all’andata, e rossoneri si affronteranno all’Olimpico ...
Occhi puntati sulla gara d’andata di San Siro Milan-Roma. In campo anche Atalanta e Fiorentina...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu