cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bonato: “Shomurodov va aiutato, Prati è un talento che farà il bene del Cagliari”

Il direttore sportivo del Cagliari ha fatto il punto sui nuovi acquisti in una lunga intervista sul canale Youtube del club. Le sue parole:

“Petagna era motivatissimo, si è messo in gioco rinunciando a dei soldi per venire qua. Ha qualità, ha fisicità e ha voglia di tornare protagonista. Un discorso simile si può fare anche per Shomurodov, un ragazzo che fino ad ora è stato quello che ha avuto più problemi di ambientamento. Ha inizialmente avuto problemi a trovare la condizione fisica giusta, sta cercando ancora i meccanismi a livello tecnico-tattico e in questo momento va aiutato”.

“Prati è un talento, con grandissima qualità e intelligenza tattica. Giustamente mister Ranieri lo sta facendo crescere e quando sarà il momento lo vedremo in campo. Sarà un ragazzo che farà il bene del Cagliari”.

“Inizialmente l’idea era prendere ragazzi esperti che avessero fatto il campionato italiano e che fossero italiani. Però abbiamo notato che sul mercato italiano non c’erano più dei ragazzi che potessero fare al caso nostro. Quindi abbiamo analizzato diversi profili internazionali e abbiamo scelto Hatzidiakos e Wieteska. Hanno ancora un margine di crescita e avevano voglia di misurarsi con il campionato italiano che per i difensori è molto qualificante”.

Subscribe
Notificami
guest

68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Alessandro Deiola, capitano rossoblù nella brutta serata genovese, analizza per DAZN la sconfitta in casa...
gilardino
Ancora Alberto Gilardino, dalla sala stampa di Marassi: il tecnico genoano si sofferma sul collega...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu