Zito Luvumbo impegnato questa sera con la sua Nazionale nelle qualificazioni continentali contro il Madagascar
SPETTATORE. Solo panchina per l’attaccante del Cagliari Zito Luvumbo, impegnato questa sera con l’Angola nelle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa? Sembrava di sì, stando alle iniziali comunicazioni sul match disputato questa sera.
PICCOLO GIALLO. E invece, contrariamente a quanto comunicato dai principali portali internazionali di riferimento, Luvumbo ha giocato i primi 45 minuti prima della sostituzione con Gélson: il motivo della confusione si è rivelato essere l’inserimento di Zito nelle formazioni con il numero 8. Il rossoblù ha invece indossato il 15, in un curioso scambio con il compagno Zini.



Grazie per avercelo risparmiato da eventuali infortuni.
Anzi….ha giocato i primi 44 minuti..
A me risulta sia entrato al minuto 81
Sei balbuziente pure te?😁
Sarà pure una battuta ma va bene così. Tutta la mia simpatia alla nazionale angolana ma chi se frega? Mellus chi gioghidi in casteddu!
Puro vangelo
Alla faccia della presenza dal primo minuto , sempre bene informati…..comunque meglio così
Come mai non consentite più anche a noi utenti di poter modificare i post?