Il quotidiano regionale svela la cifra pattuita da Cagliari e Monza in caso di riscatto dell’attaccante da parte dei rossoblù
CIFRA. Saranno 8 i milioni di euro che il Cagliari dovrà versare al Monza in caso di riscatto per Andrea Petagna. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, questa è la cifra dell’accordo tra sardi e brianzoli per l’attaccante nell’ambito di un affare che non prevede altre clausole di obbligo legate alla salvezza rossoblù.
Confermato invece il contratto già pattuito con il Cagliari in caso di permanenza e che prevede un accordo fino al 2026 a cifre nettamente inferiori rispetto agli oltre 2 milioni di euro percepiti da Petagna al Monza.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Speriamo mettano i 2 dello zambia
Pittiu su paccu
Ma gli deve sborsare il Cagliari o il Monza gli 8 milioni
Spero di ricredermi, ma più che una Petagna mi pare una patacca, mah.
Deve fare almeno 25 gol per riscattarlo a quella cifra !
Un cerri 2.0 gamba di legno
Una massa de cugurrasa ,aggittoriuuu!
Se dovete commentare il peso l’altezza e fare i profeti , forse è meglio se vi astenete ,qui si parla di calcio e si sostiene il Cagliari. Siete penosi !
8 mln per un calciatore che l anno prossimo avrà quasi trent anni è tanta roba ……
E intanto il Monza ci ha mollato Petagna e ha preso Colombo