Le parole in conferenza stampa del tecnico del Bologna, in vista della sfida di sabato contro il Cagliari
“Il Cagliari ha preso Petagna? Conosce molto bene il nostro campionato”, spiega Thiago Motta nella conferenza stampa dell’antivigilia di Bologna-Cagliari, “nel calcio non abbiamo mai tempo, dobbiamo sempre pensare di fare il meglio. Non mi preoccupo, abbiamo dei ragazzi giovani e intelligenti che vogliono fare le cose nel modo giusto, hanno ricevuto dal primo giorno il messaggio di quello che vogliamo e di quello che si può migliorare”.
“Ranieri? È da tanti anni che allena e non a caso fino a oggi ha fatto la carriera che sappiamo. Ha accettato sfide importanti e nuove, come questa di adesso che era difficile, riportando il Cagliari in Serie A. Ho avuto un’esperienza con lui, in cui lui non è stato molto contento per com’è andata a finire, perché poi io sono andato al Paris Saint-Germain l’ultimo giorno di mercato. Abbiamo parlato tanto, lui sapeva quello che volevo io, e poi è successo così anche se non se l’aspettava. Più avanti ci siamo incontrati quando lui era al Monaco e ne abbiamo parlato insieme. È un grandissimo allenatore e una persona fantastica, questa resta una storia del passato”.



Hanno designato Orsato come arbitro internazionale per compensare forse il torto subito contro la Juve per il rigore non concesso,per il Cagliari la vedo nera sta partitaccia,ma speriamo bene comunque.
E’ esattamente quello che ho pensato io.
Partita difficile ma non impossibile, dobbiamo fare punti, RANIERI è stato chiaro senza paura e massima concentrazione come a TORINO.
A Bologna credo si possa far meglio che a Torino. Con i nuovi innesti abbiamo una squadra piu’ variegata e bilanciata, sia in difesa che in attacco. Io andrei al d’Allara per i tre punti!