Il giocatore arriverà in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto
Come riferito già nel dopo gara di ieri sera, è ormai fatta per il trasferimento di Andrea Petagna dal Monza al Cagliari.
Secondo quanto riportato su gianlucadimarzio.com questa mattina sono stati firmati i documenti per il passaggio in rossoblù: la formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Ranieri avrà dunque il suo attaccante, in un momento in cui ancora non è stato segnato il primo gol ufficiale in campionato.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Soliti commenti scontati..che Petagna sia un attaccante fsico che impegna le difese ma non segna tantissimo lo sanno tutti quelli che seguono il calcio…io sono fiducioso che da noi, con Ranieri potrà esprimersi al meglio, poi certo non è Suazo, olivera o altri grandi del passato ma certamente in questo momento sarà più utile di Pavoletti che purtroppo sembra essere in fase calante!!
forza casteddu sempre
caso Petagna. State accogliendo un nuovo giocatore a sassate. Certo dovrà avere forza e carattere x giocare con una piazza contro. Non capisco se vi conviene fare cosi. Se poi non renderà al meglio sarà colpa sua o vostra che non date ne sostegno ne fiducia?
Il piacere dei tifosi dovrebbe essere tifare e sostenere la squadra, a prescindere da chi ci giochi. Sentire e leggere certe sentenze aprioristiche non è granché d’aiuto a quelli appena arrivati, e nemmeno agli altri. Se uno sceglie, perché non lo obbliga il medico, di venire a giocare per i nostri colori e fare parte della famiglia rossoblù, si dovrebbe essere contenti. E, al limite, spronarlo se non mettesse impegno in campo. Credo eh, poi ognuno faccia come vuole ovviamente. E comunque sempre Forza Cagliari. A me contro l’Inter, per esempio, la nostra squadra è piaciuta. Abbiamo avuto almeno un… Leggi il resto »
Speriamo che in Sardegna si rigenera….
Benvenuto ❤💙
Benvenuto Andrea
Ora che pavoletti e infortunato dipende dal infortunio che ha i tempi di recupero non lo so se ne prendono un altro boo dipende dalla società cosa vuole fare io un pensiero su aramu lo.farei perche fai due ruoli trequartista e attacante
Quindi la società non ha intenzione di salvarsi? Perché uno che fa i gol con contagocce come potrà evitarci le sconfitte che potrebbero portarci in zona retrocessione? Non si sognassero poi di scaricare la colpa a Ranieri
Possibile che non sappiate fare altro che passare il tempo a sindacare su ogni scelta ?ma rilassatevi un pochino e risparmiare le energie per sostenere la squadra….siete più fastidiosi di un moscerino nell’occhio
Ottimo acquisto