Bonato: “Petagna? Vedremo se si concretizza negli ultimi giorni”

Il direttore sportivo ha parlato a Dazn nel pre partita. Le sue parole:

“Sicuramente è stato un mercato difficile perché quando si sale dalla B è difficile comporre la squadra. La volontà nostra era quella di non stravolgere la rosa, ma cercare di integrare il gruppo con elementi di categoria, facendo un mix tra giovani ed esperti per costruire qualcosa che possa durare nel tempo”.

“L’attaccante? Per completare il mercato ci serve. Abbiamo fatto tante analisi, sicuramente Petagna è un nome che abbiamo seguito e vedremo negli ultimi giorni se si concretizza”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Pinturicchio (il pittore vero minca DelPiero)
3 anni fa

ok, vi siete fissati con questo panzer, nel caso non andasse a buon fine che si fa, quale sarebbe il piano B? questo non lo dicono mai perchè non esiste un piano B?

antonio,
3 anni fa

Speriamo di no! non credo che abbiamo soldi da buttare infatti questo qui segna come un difensore cioè mai; certo che se si voleva e poteva spendere Retegui sarebbe stato perfetto.

#GiuliniVattene
3 anni fa

Siamo passati da prendere gli scarti dell’inter, a quelli del monza.
Ma dove vogliamo andare?

mario
3 anni fa

A milano dal nostro presidente 😡😡😡😡😡😡😡Ecco come vengono ripagati i 13500 abbonamenti. Con i bla bla bla😡😡😡😡😡😡😡😡

Giampaolo
3 anni fa

Però adesso bonato sta esagerando….il 31 è vicinissimo e lui ancora parla come se fosse il primo giorno di mercato…..l’attaccante serviva già da molto tempo…..

cagliarica
3 anni fa

Mtgz Petagna ma se è una Zavorra! Ci vuole gente che segna e non bidoni che non sanno giocare a calcio.

Matteo 68
3 anni fa

Errore madornale da dilettanti non aver preso 2 attaccanti..potrebbe costare caro

André
3 anni fa

Petagna l’ultima spiaggia? Seusu a frorisi

mario
3 anni fa
Reply to  André

👍 👍 👍 👍 👍 👍 👍

Salvatore
3 anni fa

Abbiamo solo Luvumbo come attaccante, visto che Pavoletti si è infortunato. Oristanio è una mezza punta.Senza attaccanti non si va da nessuna parte

Alenulvi
3 anni fa

Ora con Pavoletti rotto, gli attaccanti che serviranno sono 2. Mister, fatti sentire….

Pinturicchio (il pittore vero minca DelPiero)
3 anni fa
Reply to  Alenulvi

Pavoletti è inutile anche da aggiustato… lassa perdi

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

CRAI Sport Center, la ripresa: sospiro di sollievo per Zé Pedro

Dopo il successo di Bergamo contro l’Atalanta, i rossoblù iniziano la preparazione per la sfida...

Winks, la scommessa vinta: Pisacane sul regista non sbaglia

Arrivato tra i dubbi dopo le difficili esperienze con Tottenham e Leicester, il centrocampista inglese...

Altre notizie