cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Cagliari sconfitto 3-1 dalla Juventus all’esordio in campionato

A Vinovo i rossoblù di Pisacane partono bene, costruiscono non poco ma la difesa è da registrare per i prossimi impegni

Esordio nel massimo campionato Primavera con sconfitta 3-1 contro la Juventus per il Cagliari. Bene la costruzione del gioco, da registrare non poco invece la difesa.

JUVENTUS (4-4-2): Vinarcik; Gil, Domanico, Martinez, Pagnucco; Turco (19’ st Savio), Owusu, Ripani, Pagnucco, Di Biase (13’ pt Sdroc, 27’ st Florea); Vacca (19’ st Scienza), Anghelè (19’ Finocchiaro). All:. Montero. A disp: Fuscaldo, Firman, Biggi, Giorgi, Bassino, Ngana.

CAGLIARI (4-3-3): Iliev; Arba, Idrissi, Catena, Pintus, Idrissi; Carboni, Malfitano (14’ st Mameli), Sulev; Pulina, Achour (32’ st Aradau), Caddeo (33’ st Deriua). All.: Pisacane. A disp.: Conti, Cogoni, Renna, Vinciguerra, Franke, Casali

ARBITRO:  Gallipò di Firenze

RETI: 20’ pt Ripani, 33’ pt Caddeo, 39’ pt Pagnucco

AMMONITI: Ripani, Sulev, Owusu

Inizia in salita il campionato Primavera 1 del Cagliari. A Vinovo la Juventus si è imposta 3-1, in un match a tratti equilibrato.

LA GARA. Rossoblù al tiro dopo 2’ con Purina su punizione, che Vinarcik respinge. Quindi colpo di testa di Achour di testa ma il tiro è bloccato dal portiere. De Biase (13’) alza bandiera bianca per infortunio e lascia il posto a Sdroc.Al 16’ Iliev nega il vantaggio a Anghelé, ma nulla può sul sinistro (20) di Ripani.  Bella reazione isolana al gol subito 8’ dopo, ma il gran tiro scagliato da Achour, su velo di Carboni, trova l’opposizione dell’estremo difensore di casa. Al 33’ arriva però il meritato pareggio: Carboni scodella in area il pallone, Domanico sbaglia la respinta. Vinarcik esce in anticipo smanacciando, con Caddeo, che aggancia e sigla. Parità che resiste 6’, visto che al 39’ i padroni di casa vanno di nuovo avanti con Pagnucco, il quale sfrutta al meglio l’assist fornito da Ripani. Squadre all’intervallo dopo 47’.

Un minuto della ripresa e 2-2 mancato prima dalla fondamentale uscita di Vinarcik su Achour, poi il portiere è graziato da Carboni che manda la sfera fuori di un non nulla. Insiste il Cagliari, con Caddeo fermato però in fuorigioco al 9’. Un minuto dopo Sulev manca la marcatura.  Pisacane, 14’, inserisce un Mameli più fresco,  per Malfitano. Vacca fa venire un brivido, mancando il 3-1 con palla di poco sopra la traversa, quindi l’appena entrato Finocchiaro calcia e manda la palla sopra la traversa. Il 3-1 è purtroppo dietro l’angolo e lo segna (profittando della confusione in area, Savio al 24’. A 9’ dalla fine Carboni vicinissimo alla seconda rete cagliaritana, cosa che accade anche al 43’. Non è giornata per lui. Fischio finale al 50′.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu