Finalmente, Jacopo Desogus può lasciare idealmente l’infermeria rossoblù. L’attaccante ha superato l’infortunio alla caviglia e torna disponibile
(Fonte: L’Unione Sarda)
CONSULTO. Jacopo Desogus è stato tormentato in questa parte iniziale di stagione – preparazione precampionato di fatto compromessa – da un complicato infortunio alla caviglia. Ieri, l’attaccante rossoblù si è sottoposto a Roma a un consulto specialistico.
RIENTRO. La visita ha dato il riscontro sperato e il giocatore può riprendere i normali allenamenti con i compagni, dopo aver lavorato a lungo in personalizzato. Desogus sarà un’arma in più per l’attacco di Ranieri o lascerà nuovamente in prestito la Sardegna?
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Per me deve giocare, che sia in C o in B o in A deve giocare con continuità per poter mostrare quanto vale
Forza Jacopo fagli vedere di cosa sei capace a quei maurreddini
Deve restare!!!
Jacopo non é stato fortunato, va’ ad infortunarsi proprio nell’estate che poteva cambiare la sua carriera. Gli auguro che Ranieri anche se in una sola settimana, cerchi e trovi in lui qualcosa che vale la pena di coltivare, anche se poi magari verrà ceduto in prestito lo stesso, ma con la prospettiva concreta di un ritorno in rossoblù. Auguri Jacopo, metticela tutta. Ranieri ti osserva.
Ben tornato Jacopo.
Finalmente potrai allenarti a mille.
Si potrebbe provare almeno fino a gennaio, poi se non dovesse essere all’altezza della serie A s da in prestito
E basta con Deve fare esperienza, Mandiamolo in B x farsi le ossa. A Cagliari deve restare. E qui le ossa si deve fare.
Giorgio, la tua affermazione decisa é condivisibile, ma bisogna essere realisti. La decisione se resta o meno, non viene messa ai voti. A decidere sarà soprattutto il mister. Quanto a noi dobbiamo renderci conto che in attacco come 2a punta abbiamo già Shomurodov e Luvumbo, inoltre all’occorrenza, come é successo nelle prime 2 partite, anche Oristanio in appoggio alla punta centrale, senza dimenticare Mancosu, Pavo, la nuova punta(se verrà) e Lapadula (nel ritorno). Si può solo sperare che non faccia la fine di Lella. saluti.
Teniamoci il campioncino, sarà utile alla causa. Forza Cagliari sempre
Buona notizia, ma credo che difficilmente Desogus resterà in A, probabile un prestito in B x ” farsi le ossa” e tornare più forte di prima.
La stessa cosa era successa a Barella ( ormai un ex ) che poi è diventato l’ottimo giocatore che è.
Se Desogus resta e non gioca, purtroppo è un anno quasi perso.
Spero tanto di sbagliarmi ma se non si è imposto neanche in a maggior ragione non credo possa farlo in a
Sta a lui dimostrare quanto vale.
Ha solo bisogno di giocare meglio in B.
Benissimo, spero non venga mandato in prestito, meglio lui di Petagna!
Sono due giocatori con caratteristiche diverse ed opposte. Petagna anche a me non entusiasma x niente, mentre ritengo che Desogus deve giocare, titolare in B ( magari a Como) sarebbe la soluzione più logica e giusta.
In ogni caso Ranieri deciderà nel modo migliore.