cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola: “Ritiro positivo, sarà una stagione difficilissima e vogliamo farci trovare pronti”

Il centrocampista ha parlato ai microfoni di Radiolina. Le sue parole:

“Un ritiro positivo, abbiamo lavorato benissimo ad alta intensità. Abbiamo appena concluso il penultimo allenamento e domani si parte per l’ultimo test. La prossima settimana prepareremo la prima gara ufficiale”.

“Non ci deve mai mancare la determinazione, la voglia e l’aggressività. Il campionato sarà totalmente diverso e l’agonismo non deve mai mancare. Ieri lo abbiamo dimostrato rimanendo in partita fino all’ultimo. Noi sappiamo il valore del gruppo, siamo una famiglia, siamo come fratelli. Anche i nuovi si stanno integrando facilmente”.

“Il debutto in campionato? Prima pensiamo alla Coppa Italia col Palermo, poi penseremo al Torino. Quello che stiamo facendo qui è per preparare la stagione ufficiale al meglio e vogliamo farci trovare pronti. Ci stiamo preparando a un campionato difficilissimo”.

“Per me la fascia da capitano significa tutto, è un onore essere vice capitano e spero di indossare quella fascia per tanto tempo. Prendo a esempio Daniele Conti e Andrea Cossu che ho avuto la fortuna di vedere e mi hanno insegnato tanto”.

“Io un giocatore che ricopre più ruoli? Sì, l’ho sempre detto e sempre fatto. Se c’è bisogno che giochi in difesa gioco in difesa, sono sempre a disposizione della squadra. Il mister non ha bisogno di tante parole, è una grande persona e mi ha colpito la sua fame di ottenere risultati. Ci può dare tanto e siamo sempre a sua disposizione”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mesto addio al massimo campionato per l'ex giocatore del Cagliari...
Il Cagliari riprenderà oggi la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu