cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola: “Test importante. Nessuna rivalità a centrocampo, il gruppo ha sani valori”

Il centrocampista ha parlato a margine di Cagliari-Como 2-1. Le sue parole:

“Tornare in Serie A dopo l’ultima retrocessione è una cosa bellissima, una grande emozione da godersi al massimo. Ce la giocheremo, ci stiamo preparando bene per la nuova stagione. Oggi è stato un test importante, siamo pronti e io sono a disposizione di questa maglia, per me è un orgoglio far parte di questo Club e darò tutto me stesso per i compagni, per raggiungere insieme l’obiettivo della salvezza”.

“Qui come prima ad Assemini sono state settimane di lavoro importanti e ci sta che non siamo ancora al meglio, la stanchezza si sente ma è normale. Stiamo lavorando bene, ho visto una buona prova da parte della squadra e siamo sulla strada giusta. Seguiremo sempre il mister, con lui abbiamo sempre provato a vincere qualsiasi partita perché questa è la nostra mentalità: ci ha detto di voltare pagina, sappiamo che abbiamo scritto una bella storia ma ora c’è un’altra stagione da affrontare e vogliamo dimostrare di essere una squadra che non molla davvero mai”. 

“Dobbiamo fare la differenza nella lotta e nella voglia di combattere, la Serie A è molto diversa, serviranno grande agonismo e concentrazione perché il tasso tecnico si alzerà ulteriormente. Non dobbiamo mai mancare nell’agonismo”.

“Questo è un gruppo che ha sani valori, che si sente una famiglia, dove i nuovi arrivati si stanno ambientando molto bene. Sulemana ha una carriera davanti essendo molto giovane, ma soprattutto ha grandi qualità, mi trovo molto bene con lui. Non esiste rivalità tra compagni di reparto, con Makoumbou ci conosciamo e l’anno scorso ha dimostrato a tutti cosa può fare. Lo farà anche in Serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bruciante sconfitta di ieri contro il Verona ha spinto l'Udinese a sollevare Gabriele Cioffi...
Il Cagliari riprenderà domani la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu