cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Châtillon-Saint-Vincent, squadra in piazza per la presentazione

Oltre trecento tifosi del Cagliari hanno potuto ascoltare le dichiarazioni di Claudio Ranieri e dei protagonisti della rosa rossoblù

Saint Vincent ospita, in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, l’evento della presentazione del Cagliari 2023/2024 condotto dal radiocronista di Radiolina, Lele Casini. Claudio Ranieri e i suoi ragazzi prendono il microfono da una parte per ricordare le gesta della passata stagione,  dall’altra per ringraziare il popolo rossoblù (in piazza oltre trecento persone) giunto sino alla Valle d’Aosta per non far mancare il proprio supporto.

GRAZIE AL POPOLO SARDO. Un Claudio Ranieri emozionato, ha ringraziato squadra e tifosi: “Grazie ai ragazzi e al popolo sardo per averci permesso di far ritorno subito in Serie A. Quando ho creduto nel successo? Quando l’arbitro ha fischiato ci ho creduto, io sono pragmatico, io sono come San Tommaso”.

DA VENEZIA…A BARI. Il leitmotiv è quello: dall’inferno di Venezia al paradiso di Bari. A ricordarlo è prima capitan Pavoletti: “Nella festa della promozione ho un flash: le lacrime (di dolore) a Venezia e quelle (di gioia) a Bari” poi Nández: “È stato un percorso in cui abbiamo sofferto tanto. Ricordo ancora il triplice fischio di Venezia, poi a Bari abbiamo avuto la ricompensa di tutto il nostro lavoro“. El Leon, peraltro, conferma che onererà sino alla fine il suo contratto con il Cagliari.

LE PAROLE DEL SINDACO. Ringraziamenti anche da parte del Sindaco di Saint Vincent, Francesco Favre: “Volevo ringraziare tutte le persone che sono qua. Abbiamo trovato una comunità sarda molto forte“.

 

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari, secondo le statistiche del campionato in corso, è la squadra che solitamente impiega...
Per ritrovare l'ultima volta recente senza gol subiti dal Cagliari contro il Genoa, bisogna tornare...
Il ds, doppio ex di stasera, fa le carte alla sfida tra le due squadre...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu