cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Augello: “Con la Samp una stagione difficile, importante aver trovato l’entusiasmo di Cagliari”

Il nuovo esterno sinistro ha parlato ai microfoni di Radiolina. Le sue parole:

“Ho accettato subito la proposta del Cagliari. Ho esordito con Ranieri alla Sampdoria ed ho esordito sostituendo Jankto. Il mister mi ha dato la spinta a venire qui, gli devo tanto perché mi ha lanciato in Serie A e sono contento della stima che ha nei miei confronti. Ranieri è uno che sa far gruppo, è una grande persona e un grande allenatore”.

“Per me è importante questo entusiasmo perché vengo da una stagione in cui ce n’è stata poco. Questa nuova aria è importante e spero di cavalcarla. Ranieri penso che abbia visto in me la determinazione e la voglia di migliorarmi, forse la serietà è la cosa che ha capito meglio di me. Adesso devo ripagare la fiducia che ha riposto in me, rimettermi in forma e fare una grande stagione”.

“Azzi? Sarà un punto di forza perché in ogni ruolo ci sono due giocatori, noi siamo complementari e il mister saprà scegliere in base alle esigenze. Non penso che il terzino sia un ruolo in via d’estinzione, molte squadre sono tornate a giocare a quattro. L’anno scorso quando è arrivato Stankovic ho giocato da quinto di centrocampo, ma il mio ruolo naturale è il quarto dietro”.

“Nazionale? Non ci voglio pensare, penso solamente al Cagliari. Quando avevo 16 anni ho firmato per una squadra di Serie D e mi ha dato tanto. Ogni anno acquisivo sicurezza fino a quando sono arrivato in Serie A e sono orgoglioso di questo”.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...
Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu