UFFICIALE – Aresti rossoblù anche nel 2023-24

Il portiere Simone Aresti, dopo la scadenza del contratto con il Cagliari il 30 giugno, rinnova per un’ulteriore annata in rossoblù

(Fonte: cagliaricalcio.com)

IL COMUNICATO. “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale di Simone Aresti che ha firmato un nuovo accordo con il Club sino al 30 giugno 2024“.

LEADER. Un leader riconosciuto del gruppo rossoblù, Aresti riveste ugualmente un ruolo di primo piano nonostante la posizione consolidata di riserva. Complimenti, Simone!

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Giusto

Commento da Facebook
3 anni fa

Auguroni.

Commento da Facebook
3 anni fa

Bravissimo so che è importante per lo spogliatoio e poi serve ci mancherebbe

andrea martinelli
3 anni fa

UNA PERSONA STRAORDINARIA UN PORTIERE CHE GARANTISCE EQUILIBRIO ALL INTERNO DELLO SPOGLIATOIO.FORZA SIMONE

Commento da Facebook
3 anni fa

Ora avanti con Sirigu sempre che si riprenda dal operazione

Villacidro Murgia
3 anni fa

Ottimo e abbondante. Scetti Casteddu

Evviva Villacidro
3 anni fa

Se lo dici teh!!!

Villacidro Murgia
3 anni fa

La hacca infilatela fra le natiche caddozzo, forse qualche sussulto almeno lei riuscirà a dartelo

Articoli correlati

Felici, il report medico dettagliato. Ora comincia il recupero

L’esito dell’intervento chirurgico a Mattia Felici: ricostruzione del crociato anteriore e sutura dei menischi del...

Cagliari, Laner elogia Kofler: “Ha una mentalità di spessore”

Da un altoatesino all'altro: Simon Laner, ex centrocampista del Cagliari, parla di Raphael Kofler e...

Cagliari, 26 per Bergamo: tornano Mina e Kevin Carlos, c’è Sugawara

Cagliari, i convocati di Fabio Pisacane per la trasferta contro l’Atalanta: rientrano Mina e Kevin...

Altre notizie