cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Baschirotto, situazione ferma. Decisivo il nodo Bellanova

Dopo l’accelerata degli scorsi giorni per il difensore non si è arrivati all’affondo definitivo, complice l’intricata cessione del giovane esterno

FERMI. L’accelerazione da parte del Cagliari registrata da radiomercato per Federico Baschirotto ha già esaurito lo slancio. Gli 8 milioni richiesti dal Lecce sono tanti e i rossoblù devono prima fare cassa. Non è infatti un caso che le voci del presunto blitz per il giallorosso si siano fatte più forti proprio in corrispondenza dell’offerta del Torino per Raoul Bellanova, che tra l’altro il club sardo ha accettato di buon grado.

I 7 milioni più 2 di bonus pattuiti con i granata finanzierebbero l’operazione con il Lecce, ma l’esterno vuole l’Inter che dal canto suo preferisce utilizzare delle contropartite tecniche rispetto al denaro cash. La volontà di Bellanova ha quindi frenato il primo grande colpo rossoblù ipotizzato per la Serie A ritrovata, con Bologna e Fiorentina che dunque restano le concorrenti da battere per Baschirotto.

Possibile dunque che il club di Giulini sposti le proprie attenzioni su altri profili con costi più contenuti o prestiti con riscatto. Il profilo ricercato è quello di un centrale difensivo che già conosce la Serie A e abituato a giocare soprattutto con una linea a quattro. Freddo l’interesse per Matteo Gabbia del Milan, mentre un’idea potrebbe essere Leo Ostigard in uscita dal Napoli e seguito da diversi club di Serie A. Ma il mercato è appena iniziato e le occasioni giuste possono arrivare all’improvviso.

 

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu