cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nicolato sbotta: “Episodi visti da tutto lo stadio a prescindere dal Var”

Le dure parole del ct dell’Italia Under 21 dopo la decisione dell’Uefa di introdurre il Var, alla luce degli errori incredibili nella gara con la Francia

Non mi aspetto le scuse dell’arbitro, anche lui non sarà soddisfatto di se stesso. L’impressione è che gli arbitri siano abituati a usare il Var; senza, non sanno più prendere decisioni in tempi rapidi”, spiega il ct dell’Italia Under 21 Paolo Nicolato dopo gli errori arbitrali nella sfida contro la Francia“Credo che un arbitro che fa della sua passione il suo lavoro, se rivede la partita, sia il primo a non essere soddisfatto di sé stesso”.

Mi dispiace tornarci sopra ma non è solo una questione di Var. Ci sono stati alcuni episodi che col Var c’entrano poco e che tutto lo stadio ha visto senza il Var. Mi riferisco in particolare al fallo su Okoli che è successo davanti a me e c’erano sia il quarto uomo che il guardalinee“.

L’impressione che ho avuto io è che togliendo il Var a degli arbitri che erano abituati ad usarlo adesso anche gli arbitri stessi non prendono le decisioni in tempi brevi, e non sono più abituati a dare attenzione a certe cose perché spesso erano risolte dal Var”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il rossoblù Matteo Prati in campo questa sera a Curragh Road contro l'Irlanda, nel match...
Il giocatore del Cagliari ha disputato 58 minuti. Martedì la gara contro l'Irlanda...
I due giocatori del Cagliari in campo nella vittoriosa sfida contro la Norvegia...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu