Il Lecce non fa sconti per il difensore che si è messo in luce nell’ultimo campionato
TENTATIVO. Il Cagliari non molla la presa su Federico Baschirotto. Il centrale del Lecce è uno dei profili scelti come potenziale partner di Dossena nella retroguardia di Ranieri e, come riportato dal Corriere dello Sport, i rossoblù restano in pressing sul giallorosso.
I salentini però chiedono almeno 8 milioni di euro per liberare il 25enne su cui si sono buttate anche Fiorentina e Bologna. I sardi cercano le strade per abbassare le pretese, sfruttando sia i buoni rapporti costruiti negli anni con la dirigenza pugliese sia eventuali contropartite. Su quest’ultimo punto però bisognerà attendere il summit di mercato della prossima settimana tra il ds Bonato, il tecnico Ranieri e il presidente Giulini.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Dalle Bellanova o marin
Meglio dossena
Deiola lo conoscono e non li freghiamo due volte. Lella può andare bene?
Lecce disposto a cederlo? Mah…
Da qui alla fine del calciomercato prepariamoci a leggere almeno 1 o 2 nomi al giorno, dei quali se ne concretizzeranno al max 3 o 4 in tutto
Augello speriamo non arrivi mai
Se questo vale 8 milioni, Dossena ne vale 10…
Fantacalcio, tradizionalmente la prima girandola di nomi sono delle bufale.
RADUNOVIC DOSSENA BASCHIROTTO …difesa a posto e garantita per 10 anni .
Per me una squadra parte dalle fondamenta ed in particolare dal reparto difensivo ,
DAI TEMPI DI ASTORI NON ABBIAMO UN REPARTO DIFENSIVO COMPLETO ED AFFIDABILE .
Io sinceramente INVESTIREI su questo giocatore che può ancora migliorare .
Custu coddara
😍😍😍😍