cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Favola Azzi, dalla C alla A in un anno. E il Modena sorride

Paulo Azzi, innesto di gennaio del Cagliari di Ranieri, ha guadagnato la Serie A con i rossoblù: il Modena, da cui arrivava, ne beneficia economicamente

DALLA D ALLA A. Paulo Azzi, un titolare del Cagliari di Ranieri neopromosso in Serie A, è protagonista di una bella favola. L’esterno brasiliano, appena un anno fa, militava in C con il Modena. Poi la buona prima metà di stagione cadetta con i canarini e l’ingaggio da parte della società rossoblù per una cifra vicina al milione di euro.

MODENA SORRIDE. Con la promozione in massima serie dei sardi, il Modena può sorridere ulteriormente: sia perché una delle compagini più temibili del campionato cadetto non sarà tra le avversarie del 2023-24, ma soprattutto perché le casse ne traggono beneficio. Con i bonus maturati previsti da accordo con il Cagliari nel gennaio scorso, arrivano infatti 250.000 euro.

CURSORE. Giocatore di fascia sinistra dall’avanzata efficace, seppur con la fase difensiva da migliorare (parecchio), Azzi ha realizzato due reti in campionato all’interno delle 21 presenze con i cagliaritani. All’aeroporto di Elmas, quando quasi all’alba di ieri la squadra è sbarcata da Bari, è stato avvolto da un vero e proprio abbraccio collettivo da parte dei tifosi: sempre con il sorriso sulle labbra.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un gruppo davvero compatto al di là delle dichiarazioni che merita una salvezza a coronamento...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù a San Siro...
Due volte sotto nel punteggio i rossoblù non si sono scomposti e hanno giocato la...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu