cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti: “Speravo di giocare di più, posso ancora dire la mia”. Resterà?

Il capitano del Cagliari Leonardo Pavoletti, autore del gol promozione, ha parlato del futuro nei minuti successivi alla vittoria di Bari

NELLA STORIA. La rete segnata nel finale di Bari-Cagliari, che ha sancito il ritorno in Serie A dei rossoblù, fa entrare di prepotenza Leonardo Pavoletti nella storia del club. Un’annata segnata da diversi problemi fisici, ma pure parecchia panchina. Il livornese sentiva di poter essere ancora più utile alla squadra e non lo ha nascosto nel post partita, nel ventre del San Nicola. Per la prossima stagione, tutto è ancora da decidere.

CARTUCCE DA SPENDERE. “Il futuro? Ci sarà tempo. Sono rimasto a Cagliari per riportare la squadra in Serie A, ma sono sincero: speravo di giocare di più. Sono ormai da qualche anno che gioco una decina di partite a stagione: credo di poter dire ancora la mia, se messo nelle condizioni giuste“.

FUTURO. “Se dovessero esserci le condizioni ideali per entrambi, continueremo insieme e sarei felicissimo di restare in rossoblù. In caso contrario, dovrò spiegare alla mia compagna l’eventuale trasferimento: c’è il rischio che mi lasci se dovessimo andare via da Cagliari! (ride, ndr)”.

 

Subscribe
Notificami
guest

90 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri, complici le assenze pesanti, non entra praticamente mai in partita. Tanti...

Game Over a Marassi: sotto i colpi di Thorsby, Frendrup e Guðmundsson il Grifone si...

La formazione scelta dai nostri utenti per la partita di oggi...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu