cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pavoletti, l’uomo del destino rossoblù eletto MVP dei playoff di Serie B

L’autore del gol promozione ha vinto il premio come miglior giocatore della post season del campionato cadetto. Il comunicato della Lega B:

“Un gol allo scadere che vale un’intera stagione. Non poteva esserci epilogo più bello per il Cagliari e per Leonardo Pavoletti, nominato MVP dei playoff della Serie BKT 2022/2023, che con il suo gol ha permesso ai sardi di centrare la promozione nella massima categoria dopo appena un anno.

Con una zampata in pieno recupero, l’attaccante ha fatto impazzire di gioia i tifosi rossoblù accorsi numerosi a Bari nella splendida cornice di un San Nicola gremito da oltre 58.000 spettatori per quella che è stata una finale playoff da record. Una rete arrivata grazie alla tenacia e alla caparbietà con cui la squadra di Sir Claudio Ranieri ha saputo espugnare lo stadio con più pubblico dell’intero campionato.

I giornalisti dei broadcaster ufficiali della Serie BKT non hanno avuto dubbi nel votare Pavoletti per il peso specifico della sua giocata, decisiva per le sorti di una promozione che sembrava ormai non più alla portata.

Il calciatore riceverà il trofeo questa sera alle ore 18:30 all’Unipol Domus di Cagliari dove andrà in scena la festa di premiazione dei rossoblù con la “Coppa Nexus” per i vincitori dei playoff della Serie BKT 2022/2023″.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...
Il Cagliari si avvicina alla sfida di venerdì contro la Vecchia Signora: il report della...
Il cartellino giallo collezionato durante Inter-Cagliari porta Matteo Prati a raggiungere altri tre rossoblù nella...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu