cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari Primavera sparring partner degli Azzurri di Mancini, sgambata tra prove e sorrisi

Al Forte Village di Santa Margherita di Pula è andata in scena l’amichevole tra i ragazzi del duo Pisacane-Battilana e la Nazionale maggiore

SGAMBATA. Prove tattiche per il ct Mancini al Forte Village di Santa Margherita di Pula. La Nazionale ha concluso questa mattina il ritiro in Sardegna in vista dei prossimi impegni in Nations League e a fare da sparring partner agli Azzurri è stato il Cagliari Primavera. La squadra del duo Battilana-Pisacane ha giocato con una squadra rimaneggiata, composta per lo più dai ragazzi delle Under che hanno così potuto confrontarsi con stelle del calibro di Chiesa, Immobile, Verratti, Bonucci e Jorginho.

Tre tempi di circa mezzora l’uno e rotazioni massicce nelle due rose. Tra i rossoblù la parte degli “esperti” l’hanno fatta i 2003 Zallu, Veroli e Sulis. Poi il 2004 Caddeo, i 2005 Idrissi, Pintus e Mameli, con il 2006 Konate a chiudere la truppa dei regular della Primavera. Per il resto tanti giovanissimi delle Under 18 e 17 a rimpinguare il gruppo orfano di giocatori come Palomba, Carboni, Griger e Delpupo, così come assenti erano i portieri Lolic e Iliev.

Per la cronaca la gara è terminata 12-0 per la selezione di Mancini, con reti di Chiesa, Zaniolo, Retegui, Raspadori, Locatelli, Pellegrini e Immobile.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

SAN SIRO. Per Alessandro Di Pardo, nell’ultima gara a San Siro contro l’Inter, è arrivata...

Soddisfazione per l'ex rossoblù Samuele Longo, che ha conseguito la laurea a Venezia. I festeggiamenti...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu