cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice sportivo, ufficiali le squalifiche di Dossena e Ricci

I due giocatori di Cagliari e Bari salteranno la finale di andata alla Unipol Domus, in programma giovedì alle 20.30. Sanzioni anche per il ds Polito e per la società barese

Si sapeva già dalla gara col Parma, ma oggi è anche ufficiale. Confermata dal Giudice sportivo la squalifica di un turno per il difensore del Cagliari, Alberto Dossena, dopo l’ammonizione presa al Tardini. Dopo due gialli, secondo il regolamento per i playoff, scatta infatti la squalifica. Stop anche per Giacomo Ricci del Bari: entrambi dunque non saranno della partita alla Unipol Domus.

Sanzioni poi di 5 mila euro per il ds del Bari Ciro Polito (“per avere, prima dell’inizio della gara, assunto un atteggiamento provocatorio nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria e, per essersi, nel corso del secondo tempo, posizionato nel recinto di giuoco dietro la porta della squadra avversaria non essendo iscritto in distinta”), e per la società Bari (“a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle rallentato, nel corso della gara, la regolare ripresa del giuoco, per avere, inoltre, una persona non identificata, provocato tensione con i componenti della panchina avversaria”).

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bruciante sconfitta di ieri contro il Verona ha spinto l'Udinese a sollevare Gabriele Cioffi...
Il Cagliari riprenderà domani la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu