Ranieri, gli insulti ducali all’arrivo del pullman cancellati dall’affetto dei 1300 rossoblù

L’accoglienza ostile dei tifosi del Parma a fine partita ha lasciato spazio all’ovazione sarda per il proprio tecnico

LA SUA GENTE. “Risorgeremo, l’ha detto Claudio Ranieri”. Si è conclusa così la serata del tecnico rossoblù al Tardini, tra i cori e gli applausi dei 1300 tifosi del Cagliari in trasferta per sostenere i suoi ragazzi nell’impresa qualificazione. Una gara ostica in un ambiente ostile, come testimoniato dal nostro inviato Luca Zanda, già per l’accoglienza riservata al pullman rossoblù all’arrivo allo stadio. Insulti rivolti in particolare al mister, l’uomo che faceva più paura di tutti ai sostenitori ducali.

A fine partita però quella parte di Parma è rimasta silente ad applaudire l’onorevole doppia prova di Buffon e compagni, mentre a gioire sono stati i sardi, con Ranieri che c’ha tenuto a salutare i presenti ringraziandoli per il fondamentale sostegno nel successo portato a termine. Di seguito il video dell’ovazione finale dai canali social del club rossoblù:

 

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
159 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Ero presente all arrivo e non è mai stata detta parola su ranieri , visto e amato molto qui a parma, dopo questa dichiarazione spero il peggio per lui! Su tutti i fronti

Commento da Facebook
3 anni fa

Le sue parole sono state un colpo al cuore: Il Cagliari merita uno stadio come quello che c’è a Bari!
Troppo triste 😢

Giovanni Dettori
3 anni fa

Ranieri, Rossoblu a vita!

Commento da Facebook
3 anni fa

un allenatore eccezionale

Commento da Facebook
3 anni fa

SIGNORI SI NASCE!!GRANDE MISTER !

Commento da Facebook
3 anni fa

non esistono “ insulti ducali”…esistono rosiconi falliti con coppe finte vinte da truffatori internazionali…devono mungere e fare parmigiano..per il resto la loro storia e’ fatta da una truffa!!!sono un concentrato di Ladrentus

Commento da Facebook
3 anni fa

Adesso
Andate..fanc.razisti.
.

Mario Bibolini
3 anni fa

Sono ligure, tre anni fa ero in vacanza in Sardegna e sono entrato in un negozio di commestibili dove dietro al bancone vi era la Gazzetta con l’articolo sullo scudetto del Cagliari. Da quel momento ho capito tutto ed il Cagliari è entrato nel mio cuore. Forza Casteddu!

Commento da Facebook
3 anni fa

Andremo noi in serie A
Cioè!!! Il BARI…

Commento da Facebook
3 anni fa

Chiedetegli se per lui era rigore. Su sohm E i rigori all andata

Articoli correlati

Slovacchia, poker alla Moldavia: Obert protagonista per 82 minuti

Il difensore del Cagliari è partito titolare al centro della difesa nella netta vittoria per...

La situazione in casa Cagliari: -4 alla sfida con la Juventus

Dopo due giorni di pausa i rossoblù sono tornati al lavoro ad Assemini. Fadera e...

Quotidiani sportivi: le prime pagine di oggi

Le prime pagine sportive: Mancini esalta Pio Esposito, la Juventus guarda agli azzurri e Malagò...

Altre notizie