L’accoglienza ostile dei tifosi del Parma a fine partita ha lasciato spazio all’ovazione sarda per il proprio tecnico
LA SUA GENTE. “Risorgeremo, l’ha detto Claudio Ranieri”. Si è conclusa così la serata del tecnico rossoblù al Tardini, tra i cori e gli applausi dei 1300 tifosi del Cagliari in trasferta per sostenere i suoi ragazzi nell’impresa qualificazione. Una gara ostica in un ambiente ostile, come testimoniato dal nostro inviato Luca Zanda, già per l’accoglienza riservata al pullman rossoblù all’arrivo allo stadio. Insulti rivolti in particolare al mister, l’uomo che faceva più paura di tutti ai sostenitori ducali.
A fine partita però quella parte di Parma è rimasta silente ad applaudire l’onorevole doppia prova di Buffon e compagni, mentre a gioire sono stati i sardi, con Ranieri che c’ha tenuto a salutare i presenti ringraziandoli per il fondamentale sostegno nel successo portato a termine. Di seguito il video dell’ovazione finale dai canali social del club rossoblù:



Ero presente all arrivo e non è mai stata detta parola su ranieri , visto e amato molto qui a parma, dopo questa dichiarazione spero il peggio per lui! Su tutti i fronti
Le sue parole sono state un colpo al cuore: Il Cagliari merita uno stadio come quello che c’è a Bari!
Troppo triste 😢
Ranieri, Rossoblu a vita!
un allenatore eccezionale
SIGNORI SI NASCE!!GRANDE MISTER !
non esistono “ insulti ducali”…esistono rosiconi falliti con coppe finte vinte da truffatori internazionali…devono mungere e fare parmigiano..per il resto la loro storia e’ fatta da una truffa!!!sono un concentrato di Ladrentus
Adesso
Andate..fanc.razisti.
.
Sono ligure, tre anni fa ero in vacanza in Sardegna e sono entrato in un negozio di commestibili dove dietro al bancone vi era la Gazzetta con l’articolo sullo scudetto del Cagliari. Da quel momento ho capito tutto ed il Cagliari è entrato nel mio cuore. Forza Casteddu!
Andremo noi in serie A
Cioè!!! Il BARI…
Chiedetegli se per lui era rigore. Su sohm E i rigori all andata