cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Bellissima giornata con i tifosi, il Venezia gioca bene ma siamo pronti”

Il tecnico presenta la sfida dei playoff contro i lagunari. Le sue parole:

“Il discorso ai tifosi prima dell’allenamento? Sono andato a dire di fare attenzione ai tiri in porta perché l’avremmo presa poco (ride). Però è stata una bellissima giornata, mi scuso con i tifosi che non sono potuti venire per l’orario, la prossima cercheremo di farla alle 18, sperando che ci sia un’altra volta”.

“Se sale chi ha la testa più libera? Si mette in gioco tutto. Noi abbiamo la testa libera, il gioco è una lotteria e tutto può succedere. Cominciamo con una squadra bella, arrivata in ritardo ma che gioca bene e sa quello che deve fare”.

“Per preparare la partita si rischia di caricarla troppo, io devo fare da bilancia. Devo fare restare tranquilli i ragazzi e lavorare sulle situazioni di gioco”.

“Prelec sta bene. Gli manca solo la cattiveria, si deve liberare. Forse il gol che ha mancato col Venezia l’ha impaurito, ma il salto Primavera-prima squadra necessita di tempo. Ha sempre fatto un gran lavoro per la squadra”.

“Il Venezia? L’abbiamo analizzata sotto ogni punto di vista. Ha fatto un campionato stupendo, ma noi non saremo quelli del girone d’andata dove hanno fatto 4 gol qui”.

“Rog è un giocatore importante, sta bene anche se non in pienissima forma, ma i playoff potranno essere il suo momento”.

“Ora non possiamo pensare al Parma. Dobbiamo mantenere la testa al Venezia, sappiamo i loro punti di forza e i loro punti deboli”.

“La rosa al completo mi permette di valutare e bilanciare, anche se non tutti sono al massimo. Ma i problemi della pentola li sa il coperchio e io sono il coperchio”.

“Luvumbo? Deve calciare di più in porta, gliel’ho detto tante volte. Anche perché più segna più soldi porta a casa”

Subscribe
Notificami
guest

31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

SAN SIRO. Per Alessandro Di Pardo, nell’ultima gara a San Siro contro l’Inter, è arrivata...

Soddisfazione per l'ex rossoblù Samuele Longo, che ha conseguito la laurea a Venezia. I festeggiamenti...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu