cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Non stacchiamo la spina ora: a Cosenza per fare il nostro lavoro”

Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri commenta il successo odierno contro il Palermo, nella sala stampa dell’Unipol Domus

Dal nostro inviato

Sapevamo che il Palermo è molto bravo nel far girare a vuoto gli avversari, abbiamo cercato di controbattere alternando le giocate. Peccato non aver fatto gol nelle prime due occasioni iniziali. Ma con i ‘se’ e i ‘ma’ non si va da nessuna parte“.

Avrei giocato con Prelec, perché sta attraversando un ottimo momento. Ma sono felicissimo per la gara di Pavoletti: sempre a disposizione della squadra. Soddisfatto, tanto, di loro due e di Lapadula là davanti“.

Guai a staccare la spina ora, andiamo a Cosenza al massimo delle nostre possibilità: vincere in Calabria e fare il nostro lavoro“.

Mi auguro di fare almeno 4 partite ai playoff: avrei preferito volentieri non doverne affrontare nemmeno una… Passaggi? Non è importante se capita qualche errore in gara, conta stare sempre sul pezzo e concentrati nel match“.

Sostituzione degli esterni Zappa e Azzi perché già ammoniti, così da non rischiare un rosso. Makoumbou? Vorrei che giocasse sempre in verticale e a due tocchi, però lui c’è anche nei contrasti. Non è Kanté, ma mi fa stare tranquillo!“.

I ragazzi si allenano tutti con grande dedizione e sono tutti nelle mie grazie: però sono pagato per fare delle scelte“.

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu