Reggina, la Corte d’Appello riassegna due dei sette punti tolti

Gli amaranto passano da una penalizzazione di sette punti a un meno cinque che riporta la squadra in zona playoff. Di seguito il comunicato della Figc:

“La Corte Federale d’Appello, presieduta da Mario Luigi Torsello, ha respinto il reclamo presentato dalla Reggina e dal suo rappresentante legale Paolo Castaldi il 24 aprile in merito alla penalizzazione di tre punti da scontare nel campionato di Serie B, accogliendo parzialmente quello presentato dagli stessi soggetti l’8 maggio contro l’ulteriore penalizzazione di quattro punti. Complessivamente, quindi, i punti di penalizzazione a carico del club amaranto da scontare nella corrente stagione sportiva passano da sette a cinque”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
22 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma chi se ne fotte.

Commento da Facebook
3 anni fa

Ora preparariamoci ai Vantaggi che avranno Bari e Parma x gli spareggi

Pinturicchio ( il pittore vero minca DelPiero )
3 anni fa

anzichè dare e togliere punti penalizzando squadra e giocatori ingiustamente, perchè non sbattono in galera i dirigenti , gli unici responsabili? sono sicuro, che prima di fare i furbacchioni, alla faccia di tutti, ci penserebbero mille volte…. altro che questa infinita pagliacciata del tira e molla coi punti !

Giampaolo
3 anni fa

Ventimila gradi di giudizio e alla fine magari gli restituiscono tutti i punti…..classiche buffonate italiane….

Commento da Facebook
3 anni fa

E peggio di karate kid metti la cera togli la cera qui invece al contrario togli punti metti punti ma smettetela che siete ridicoli vi smentite tra di voi e il tifoso non ci capisce niente

GRILLO PARLANTE
3 anni fa

Che stronxi , per premio alla REGGINA GLI ANDAVANO restituiti i 7 punti ed aggiunti altri 3 .
È proprio vero , non riconoscere il merito “ ai furbi” nel mondo del calcio è da canaglie .
IN ITALIA POI , non nel BURUNDI , il paese dell incertezza del diritto .
Che ingiustizia perpetuata nei confronti della REGGINA , un vero affronto alla lealtà sportiva da sempre curata NEI MINIMI DETTAGLI.
Povera REGGINA ,ingiustamente punita.
Restituite il dovuto , 7 punti più 3 che fanno 10 . Anzi serie A

Commento da Facebook
3 anni fa

La barzelletta migliore del mondo non fa ridere quanto questo sistema…..

Commento da Facebook
3 anni fa

Che si mettessero d’accordo una volta , f g c e corte d’appello dimostrano ancora di avere le idee poco chiare. Pagliacci fate schifo 🎪🥳🤯

Commento da Facebook
3 anni fa

Annamo bene 🤣

Commento da Facebook
3 anni fa

Pareusu al Conad 🤣🤣🤣🤣🤣

Articoli correlati

Bonato e il rilancio di Belotti: “Dopo il mancato rientro a Cagliari ci siamo sentiti…”

Il direttore sportivo dei canarini parla del progetto gialloblù e dell’arrivo dell’ex attaccante del Cagliari,...

Verona-Arezzo 5-0, Zappa apre le marcature

Prima rete con il Verona per Gabriele Zappa. Il difensore ha aperto le marcature nel...

Belotti può ripartire dal Modena, il Gallo vicino alla firma

L’attaccante ex Cagliari è pronto a tornare in campo dopo la rottura del crociato. Il...

Altre notizie