Il Cagliari di Ranieri si è ritrovato questa mattina al Centro sportivo, dopo la sofferta ma importantissima vittoria contro la Ternana. Falco e Mancosu in personalizzato
Dopo i preziosissimi tre punti presi ieri contro la Ternana, il Cagliari si è ritrovato questa mattina ad Asseminello per riprendere la preparazione in vista della sfida di venerdì sul campo del Perugia.
Due i gruppi di lavoro: i giocatori maggiormente impegnati in gara hanno svolto delle esercitazioni dedicate al defaticante. Per gli altri, attivazione, circuito di forza in campo e partita giocata su spazi ridotti. Filippo Falco e Marco Mancosu hanno svolto un lavoro personalizzato. Domattina è in programma un’altra seduta di allenamento.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


