Rossoblù subito al lavoro: mattinata di allenamento ad Asseminello

Il Cagliari di Ranieri si è ritrovato questa mattina al Centro sportivo, dopo la sofferta ma importantissima vittoria contro la Ternana. Falco e Mancosu in personalizzato

Dopo i preziosissimi tre punti presi ieri contro la Ternana, il Cagliari si è ritrovato questa mattina ad Asseminello per riprendere la preparazione in vista della sfida di venerdì sul campo del Perugia.

Due i gruppi di lavoro: i giocatori maggiormente impegnati in gara hanno svolto delle esercitazioni dedicate al defaticante. Per gli altri, attivazione, circuito di forza in campo e partita giocata su spazi ridotti. Filippo Falco e Marco Mancosu hanno svolto un lavoro personalizzato. Domattina è in programma un’altra seduta di allenamento.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, la sosta delle Nazionali ai raggi X: i dati sui rossoblù

Il bilancio dei sette nazionali del Cagliari nella lunga sosta: 916 minuti complessivi. Diamo uno...

Cagliari, lo stato di alcuni singoli: tra rientri internazionali e acciacchi

Il Cagliari prosegue la preparazione verso la Juventus. Maldini e Romano hanno svolto lavoro individuale...

Cagliari, lavoro di forza e partitelle verso la Juventus

Il Cagliari prosegue la preparazione alla sfida contro la Juventus di domenica 11 ottobre. Al...

Altre notizie