cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Ternana: Ranieri sbaglia e raddrizza le cose

Il Cagliari porta a casa 3 punti sofferti, dopo aver disputato un bruttissimo primo tempo. Decisivo lo schiaffo di Ranieri all’intervallo, che torna sui suoi passi e finalmente rischia qualcosina

MALE I PRIMI 45′. Primo tempo da dimenticare per il Cagliari, dopo la scelta di Ranieri di partire con il 4-4-2 contro la Ternana. Pavoletti titolare con Lapadula dopo mesi, Di Pardo a destra e Zappa a sinistra. Le scelte del Mister non si rivelano efficaci – eufemismo – ma i sardi riescono a segnare subito con Deiola (piatto da due passi su cross di Nández). Il pareggio arriva con una conclusione velenosa di Partipilo. E gli isolani accusano il colpo. 

4 CAMBI. Il tecnico rossoblù ritorna pesantemente sui suoi passi all’intervallo, cambiando ben 4 uomini al 46°. Gli innesti cambiano la gara e la faccia del Cagliari, diventato più aggressivo e pericoloso. In particolare Luvumbo, dialogando bene con Lapadula, è una spina nel fianco degli ospiti. Il gol che fa tirare un sospiro di sollievo ai rossoblù è realizzato da Zappa, dopo il lavoro dei due attaccanti citati sopra. Radunovic risponde da campione nel finale al fendente velenoso di Falletti e mette in ghiaccio un successo per cuori forti.

Subscribe
Notificami
guest

53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...
Tutti bocciati gli uomini che hanno calcato ieri sera il terreno di gioco della squadra...
Ora tocca a voi valutare la prova del Cagliari a Marassi...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu