cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Olbia, il presidente Marino: “Qualcosa si è rotto. Ascolterò proposte per l’acquisizione del club”

Amara riflessione del massimo dirigente della società gallurese, che pensa di passare la mano

Più che uno sfogo, considerazioni sulla stagione che sta per concludersi. Che portano a una presa d’atto importante. Il presidente dell’Olbia, Alessandro Marino, ha affidato al sito ufficiale della società alcune importanti riflessioni.

“Voglio fare pubblicamente i complimenti alla squadra, al mister, allo staff e al direttore per come in questa stagione hanno saputo reagire alle difficoltà e alla tanta sfortuna disputando un girone di ritorno importante. Gli stessi complimenti intendo rivolgerli ai dipendenti della società per il prezioso apporto, ai miei soci e anche a me stesso perché tutti insieme, ancora una volta, abbiamo dimostrato di saper programmare con lungimiranza, prendendo e difendendo decisioni nell’interesse e per la crescita dell’Olbia che, per l’ottavo anno consecutivo, avrà l’opportunità di misurarsi alla pari con piazze e città di grande livello”.

“Allo stesso modo intendo comunicare che in questi mesi ho maturato alcune riflessioni che riguardano il futuro di questa società. La passione e la responsabilità sono e sempre saranno le mie stelle polari, ma durante questa ultima stagione qualcosa si è rotto, per cui in questo momento, per coerenza e rispetto, devo evidenziare che nulla è più dovuto a prescindere e a ogni prezzo. Nelle settimane che ci separano dall’iscrizione al prossimo campionato porterò avanti, come sempre fatto in questi anni, le attività di gestione aziendale ma al contempo ascolterò, valutandone attentamente la serietà, le proposte di acquisizione del club“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu